Arisa: fine della storia con Vito Coppola per una ballerina di ”Ballando con le Stelle”? Fan sconvolti

Advertisement

Arisa e Vito Coppola sono usciti da poco allo scoperto, dichiarando di essere fidanzati. Tuttavia, già mesi fa, si é parlato di qualche nube nel rapporto tra la cantante ed il ballerino. La storia di Arisa e Vito Coppola é nata sotto i riflettori, nel programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Sembra che la relazione, però, sia finita e la causa sia da ricercare proprio nel programma che li ha fatti conoscere.

Arisa non ha fatto mistero di essere molto coinvolta da Vito; non a caso, il loro feeling é stato evidente sin da subito. Tuttavia, qualcosa deve essere andato storto, visto che Arisa ha smesso di seguire Vito Coppola sui social. Ad onor del vero, però, va precisato che nessuno dei due ha parlato di rottura in via ufficiale, per cui é ancora da accertare se la relazione, nata sotto i riflettori di Ballando, sia giunta al termine o meno.

Sull’ipotetica rottura si é pronunciata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha seguito la storia d’amore tra Arisa e Vito, notando alcuni movimenti strani sui social da parte della cantante. Non a caso, l’artista non ha soltanto smesso di seguire il suo fidanzato, ma anche un’altra persona che, forse, ha avuto un ”ruolo” nella vicenda; vediamo di chi si tratta.

Arisa: la cantante smette di seguire Vito e una ballerina sui social

Advertisement

Arisa, come affermato dalla Marzano e riportato su Gossip e Tv, ha smesso di seguire su Instagram il suo ragazzo, ma anche una ballerina professionista di Ballando con le Stelle: Lucrezia Lando. A questo punto, l’esperta di gossip ha ipotizzato che la relazione tra Arisa e Vito sia giunta al termine e che dietro ci sia l’interesse per un’altra persona, probabilmente, la ballerina.

Arisa fine della storia con Vito Coppola

Ovviamente, per il momento si tratta solo di supposizioni, generate dal fatto che Arisa abbia smesso di seguire entrambi. Ciò ha creato molta curiosità nei fan della coppia, in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte dei diretti interessati.

Non resta che seguire i prossimi sviluppi della vicenda per capire cosa sia successo tra Arisa e Vito, anche perché i due sembravano molto affiatati fino a qualche tempo fa.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri smascherato una volte per tutte, una foto lo rovina: “Ecco con chi lo hanno beccato”

CONDIVIDI ☞