Advertisement

Arisa, il suo seno perfetto è naturale o rifatto? La cantante svela tutta la verità

Advertisement

Il cambiamento di Arisa negli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti: la cantante dal suo debutto sul palco dell’Ariston come nuova proposta durante Sanremo 2009 ha rivoluzionato radicalmente la sua immagine, passando da un look più castigato ad un più prorompente. Un’evoluzione che ha portato l’artista a far sospettare presunti ritocchini estetici e non solo, di cui lei ha parlato apertamente in diverse occasioni mettendosi a nudo senza remore negli ultimi anni.

Non sentendosi a suo agio con se stessa, la cantante ha ammesso di aver ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica, dopo che si era sollevato il sospetto. In tanti infatti hanno evidenziato la sua metamorfosi mettendo a confronto il suo aspetto degli esordi con quello attuale, rintracciando qualche intervento di restyling. Arisa è finita poi sotto la lente d’ingrandimento per dei sospetti sul suo seno. Dopo aver colpito il grande pubblico per via del suo talento ed anche per il suo aspetto bizzarro, oggi la cantante ha deciso di valorizzare la sua femminilità senza nascondersi dietro ad una vistosa montatura di occhiali ed a vestiti abbondanti.

Arisa ha il seno rifatto? La verità svelata dalla cantante

Arisa con il tempo ha acquisito maggiore autostima e maturità, una consapevolezza che l’ha portata a mettersi in gioco costantemente sperimentando di frequente look nuovi e sempre più audaci. In diverse interviste a cuore aperto, la cantante confidando il cattivo rapporto che ha avuto con il suo corpo ha svelato di essersi affidata alle mani di esperti per sottoporsi a qualche ritocchino, alla ricerca di un miglioramento estetico in grado di farla amare di più dal pubblico.

Arisa seno perfetto

Leggi anche: Emma Marrone dice stop, l’annuncio inaspettato della cantante terrorizza i fan: “Non mi vedrete per un po’ perché…”

Per lei l’aspetto fisico era diventato un pensiero ossessivo ma anche la cifra del suo disagio, incrementato da diversi attacchi di body shaming a cui si sono sommate anche critiche relative alla sua personalità, ed al suo modo di fare. Dopo aver ammesso gli interventi sul suo viso e sulle labbra Arisa ha fatto chiarezza anche sul suo seno ribadendo che è naturale e non rifatto. Invece a proposito del restyling del suo viso l’artista ha confessato di essersi pentita di aver ceduto alla chirurgia estetica, anche se non si è mai schierata contro di essa vedendola come una soluzione utile per aiutare chi non vive serenamente il rapporto con il proprio corpo.

Leggi anche: Alberto Matano confessa tutto, la brutta notizia: “Voglio sposare il mio compagno, ma per avere un figlio…”

CONDIVIDI ☞