Arisa spiazza tutti, il clamoroso gesto per il fidanzato mette a tacere i dubbi: “Ecco come stanno veramente le cose”

Advertisement

Arisa è sempre più innamorata, come documentato dagli scatti rubati pubblicati dal magazine Vero che mettono a tacere i pettegolezzi che si sono sollevati sulla cantante. Dopo il feeling speciale con Vito Coppola nato tra una coreografia e l’altra sul palco di Ballando con le Stelle, la coppia vincitrice dell’ultima edizione del noto dance show ha portato avanti la propria conoscenza. I due hanno continuato a frequentarsi per poi sbilanciarsi sulla loro relazione, ed a farlo è stata la cantante, mentre il maestro di danza ha solo ammesso di provare per lei una sorta di amore.

Si sono poi fatte strada le prime indiscrezioni su una crisi di coppia e sulla presunta rottura tra i due, come suggerito da alcuni sfoghi social di Arisa. Più di recente la coppia è tornata al centro del gossip per l’avvistamento del ballerino in un locale, con un altro volto noto di Ballando con le Stelle: la collega Lucrezia Lando. I fan della cantante sono insorti contro il ballerino che ha cercato di mettere a tacere le polemiche con una diretta social nella quale ha ribadito: “Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici”.

Arisa beccata a baciare proprio lui: la conferma che è amore

Ma pare che tra Arisa e quello che si può definire a tutti gli effetti il suo fidanzato le cose procedono con il vento in poppa, come documentato dagli scatti pubblicati dal settimanale Vero che ha paparazzato la coppia mentre si scambiava un bacio in pubblico e passeggiava mano nella mano. Nel servizio pubblicato da Vero si legge: “Arisa ha ritrovato l’amore, lo tiene stretto e questa volta non vuole farselo sfuggire. Tra i due sono quasi sempre scintille, ma un bacio appassionato rimette tutte le cose al posto giusto”.

Advertisement

La coppia è così tornata a far parlare di sé confermando di attirare grande attenzione mediatica. Dopo gli scatti pubblicati da Vero non si è fatta attendere la reazione dei fan della cantante che hanno commentato con giubilo la notizia che tra lei e Vito l’amore prosegue, dopo le tante insinuazioni fatte su un’eventuale crisi ed addirittura sulla loro rottura

Arisa fidanzata.

Leggi anche: Bufera Uomini e Donne. Maria De Filippi, i collaboratori più stretti fatti fuori: “Ecco chi non vedremo più nella prossima stagione”

Un dubbio che ha iniziato a serpeggiare dopo che la cantante aveva smesso di seguire sui social il maestro di danza, ma anche dopo la condivisione di un altro dettaglio sospetto. Arisa ha condiviso attraverso una storia Instagram le parole di un brano iconico dell’artista Rosalia: “Se non puoi averlo, meglio lasciarlo andare. Che peccato quando vuoi qualcosa, ma Dio ha altri progetti per te”.  Qualcuno ha letto tra le righe un messaggio sibillino all’indirizzo di Coppola. Ma poi la recente paparazzata con il ballerino di Ballando con le Stelle ha dissipato dubbi e sospetti, smentendo le voci che davano la coppia per naufragata.

Advertisement

Leggi anche: Claudio Baglioni in crisi, la clamorosa indiscrezione fa impazzire il gossip: “Ha perso la testa proprio per lei”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞