Bufera Uomini e Donne. Maria De Filippi, i collaboratori più stretti fatti fuori: “Ecco chi non vedremo più nella prossima stagione”

Advertisement

Maria De Filippi potrebbe, sulla scia di alcune pesanti lamentele, operare scelte diverse per la nuova edizione di Uomini e Donne. Non si esclude che possano essere mandate via alcune persone. É come se parte del pubblico fosse insofferente al fatto che siano presenti, da anni, alcuni personaggi. Nelle ultime ore, infatti, é stato sollevato un polverone che potrebbe balzare all’attenzione degli autori del programma.

In particolare, ad essere finito nell’occhio del ciclone é stato il Trono Over che sembra non lasciare spazio a volti nuovi. In questa edizione del programma di Maria De Filippi, non si é fatto altro che parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti già noti al pubblico . In particolare, Ida ha affermato: L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io; per non essermi amata come meritavo, per non essermi messa spesso come priorità”. La Platano si é scontrata spesso con Tina Cipollari, in riferimento alla quale ha detto: ”Nessuno può valere più di te stessa”.

In sostanza, parte dei telespettatori vorrebbe un rinnovamento del programma della De Filippi, non tanto per il Trono Classico, quanto per quello Over, le cui dinamiche rischiano di diventare troppo obsolete. La redazione prenderà in considerazione le numerose lamentele del pubblico? Vediamo quali sono state le principali critiche dirette alla trasmissione di Maria De Filippi.

Maria De Filippi, Trono Over da rinnovare? Spunta una novità

Advertisement

Maria De Filippi ha deciso di riconfermare sia la formula ampiamente collaudata di tronisti e corteggiatori, sia il Trono Over. In riferimento a quest’ultimo, potrebbe esserci qualche novità, alla luce delle ultime lamentele sul web. ”Per favore, Maria, manda a casa Armando, Biagio, Gemma, Ida. Servono persone che vogliano trovare l’amore vero, si legge su Blasting News. Inoltre, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha dichiarato: ”Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero ritornare scelte serali! Un format che ha avuto grande successo qualche anno fa e messo da parte per via anche del lockdown!”.

Maria De Filippi uomini donne

Intanto, continuano ad aumentare le lamentele contro il programma di Maria De Filippi. Non a caso, c’é chi ha scritto: Maria, fai pulizia. Manda a casa Armando, Biagio Gemma, Ida e tutti quelli che stanno lì a scaldare solamente la sedia”. Le critiche più aspre sono state indirizzate proprio a  Guarnieri e alla Platano: ”Sempre le stesse facce hanno stancato, non é possibile che ritorneranno ancora Ida e Riccardo”.

Non resta che attendere la prossima edizione della trasmissione per vedere se Maria De Filippi deciderà o meno di apportare alcune modifiche, magari non invitando più coloro che sono lì da anni, senza concretizzare alcuna storia d’amore.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Guendalina Tavassi asfalta Lory Del Santo, parole al vetriolo contro la naufraga: “L’ho smascherata! Ecco cosa ha fatto alle nostre spalle”

CONDIVIDI ☞