Arisa come non l’avete mai vista: il topless integrale sui social fa impazzire i fan

Arisa torna a parlare di body positive, e lo fa a modo suo. L’artista genovese, alla soglia dei 40 anni, pubblica su Instagram un suo scatto in topless.

“Basta vergogna”, scrive Arisa che, anche in passato, aveva toccato il tema delicato del rapporto con il proprio corpo. L’ultima volta che la cantante aveva pubblicato foto del proprio corpo era stato nei giorni seguenti il Festival di Sanremo. In quella occasione la cantante aveva ammesso di avere ancora problemi di accettazione verso se stessa. Oggi, fugato ogni dubbio, l’interprete di “Potevi dare di più” si mostra felice e consapevole.

Leggi anche: Arisa, la foto in bikini senza ritocchi spacca in due il web. “Sono un panino al latte, una dea”, dice di sé

Arisa, topless

Il messaggio di Arisa in topless

“Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più, ha scritto nel suo ultimo post Instagram  Arisa, il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Un messaggio positivo, rassicurante verso tutti coloro che vivono il rapporto con il proprio corpo in modo difficile e negativo. Il post di Arisa in breve tempo ha raccolto una quantità di like e commenti positivi. Quasi settantamila like in poco meno di 4 ore dalla pubblicazione. Segno che la sincerità e la spontaneità della cantante sono state apprezzate dal pubblico.

Leggi anche: Roberto Baggio in lacrime: “Ha pianto tutto il tempo”,  rivela la figlia Valentina che ha guardato il film il Divin Codino insieme a lui

L’artista, reduce da una splendida stagione in veste di coach ad Amici, recentemente era tornata a fare parlare di sé confessando un particolare. Aveva confermato che il suo nuovo fidanzato, in passato, aveva avuto una relazione con un altro uomo. Un modo, anche questo, di vivere il rapporto con le migliaia di fans in maniera aperta e senza veli.

“Basta vergogna”, scrive Arisa nel suo post. Spronando se stessa e il pubblico che la segue e la ama a liberarsi dalle paure e dalle ansie del giudizio altrui.

Condividi: