Advertisement

Arisa svela la verità sulla rottura con l’ex fidanzato: “Io ho la mia vita. Tutti gli uomini che ho avuto…”

Advertisement

Arisa, che durante la sua esperienza a Ballando con le Stelle ha mostrato altri aspetti di sé, facendo conoscere al pubblico da casa le sue fragilità ed il suo volto più umano, ha recentemente svelato i veri motivi della fine della sua relazione con il suo ex. Dopo aver annunciato i fiori d’arancio con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo, la cantante ed il manager si sono detti bruscamente addio, senza rendere note le ragioni della separazione.

Ciò ha suscitato molta curiosità nei fan della cantante che già sognavano di vederla all’altare in abito bianco. In una recente intervista per il Corriere della sera, Arisa ha deciso di parlare senza remore della fine della sua storia con l’ex, con il quale si sarebbe dovuta sposare nel settembre 2021. A mente fredda, l’artista ha ripercorso i tratti salienti della sua esperienza sentimentale che, purtroppo, non è giunta a buon fine.

La loro rottura, arrivata come un fulmine a ciel sereno, è stata resa nota dopo la partecipazione sul palco dell’Ariston della cantante: un addio di cui Arisa ha parlato anche nel salotto di Mara Venier quando, come sua ospite a Domenica In, senza sbilanciarsi troppo, aveva confermato l’improvvisa rottura.

Tuttavia, c’è stato un momento in cui si è pensato che i rapporti tra i due ex fidanzati potessero ricucirsi, ma si è trattato solo di un episodio sporadico, in quanto la coppia, in seguito, si è riavvicinata, come documentato da qualche scatto rubato, per poi intraprendere di nuovo strade diverse.

Arisa, la verità sulla rottura con l’ex fidanzato

Una rottura rimasta per mesi avvolta nel mistero, ma poi è stata la stessa cantante a spiegare le ragioni della separazione sofferta, ma che lei ha ritenuto necessaria perché i due viaggiavano su binari paralleli a diverse velocità. A volte, si parte con gli stessi obiettivi, in una relazione, salvo accorgersi di essere proiettati verso orizzonti diversi, per cui si inizia a pensare di percorrere il cammino da soli.

Non a caso, la proposta di matrimonio da parte del manager è arrivata dopo solo sei mesi di relazione, mentre lei avrebbe voluto aspettare prima di affrontare l’argomento matrimonio: “Lui è sempre stato frettoloso, io mi sono fatta trascinare“.

Arisa rottura con ex fidanzato

Leggi anche: Antonella Clerici, ricordate come era agli inizi della sua carriera? La trasformazione è impressionante

In seguito, la cantante ha deciso di rivendicare la sua libertà e di concentrarsi sulla sua carriera, così il matrimonio è saltato ed i due si sono lasciati. “Io ho la mia vita, non posso buttare tutto nel cesso e non voglio che un uomo mi mantenga. Lui mi ha trattato come una principessa, ma la musica è la mia vocazione e lui non può intromettersi prepotentemente nella mia vita lavorativa e artistica” – così ha spiegato la rottura la cantante, con la sua proverbiale schiettezza che non dà adito a dubbi.

La differenza di vedute su alcuni aspetti fondamentali di vita ha decretato la fine della relazione della cantante, ora più che mai proiettata verso un brillante futuro artistico.

Arisa ha, inoltre, svelato che per amore non è disposta a rinnegare se stessa: “Gli sono stata vicina ma di più non posso fare. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà“.

Leggi anche: Sabrina Salerno esce allo scoperto su Arisa dopo Ballando con le Stelle: “Ha vinto solo perché…”

CONDIVIDI ☞