Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti orgogliosi mostrano la figlia: “Guardate che splendore”

Advertisement

Ascanio Pacelli, come molti ricorderanno, ha partecipato al Grande Fratello, dove ha conosciuto Katia Pedrotti. Il rapporto tra i due, iniziato in maniera burrascosa, é sfociato in un matrimonio, una volta terminato il reality. Dall’unione sono nati due figli: Tancredi e Matilda. All’epoca della partecipazione di Ascanio e Katia al Gf, pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro rapporto che ha visto, spesso, la Pedrotti avere la meglio su Pacelli, durante i frequenti litigi della coppia.

Dopo il reality, Ascanio e Katia hanno iniziato a convivere per costruire le basi di un rapporto destinato a diventare solido nel tempo. Tuttavia, i due ex gieffini hanno dovuto affrontare una crisi molto forte che, però, non é riuscita a separarli. Non a caso, il loro rapporto dura da circa un ventennio e si é arricchito con la nascita, dapprima, di Matilda, oggi quattordicenne, e poi di Tancredi, di 8 anni.

Cosa fanno attualmente i due ex concorrenti del Grande Fratello? La moglie di Ascanio Pacelli lavora sui social, come ha precisato lei stessa, dicendo: ”Mi occupo di moda, accessori, gioielli, tisane, integratori, candele, bellezza, cura del corpo”, mentre Ascanio ha trasformato una passione in lavoro. ”Da 10 anni sono general manager del campo da golf Terre dei Consoli e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf”

Ascanio Pacelli innamorato di Matilda: ecco cos’ha detto l’ex gieffino

Advertisement

Ascanio Pacelli, che vive con la sua famiglia vicino Roma, ha dispensato qualche consiglio per far durare un rapporto di coppia, dicendo: Non esiste un segreto. Una volta che accetti il lato oscuro dell’altro sei a posto. Mia moglie, quando si arrabbia, urla, dice parolacce, ma l’importante é contenere l’evoluzione sismica del litigio e aspettare che passi; e poi la componente fisica é importante”.

matilda pacelli
Matilda Pacelli

Anche la Pedrotti si é espressa sulla durata del suo rapporto matrimoniale, dicendo, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: ”Non c’é una pillola magica. Se guardo mio marito, mi piace come il primo giorno. Sento ancora le farfalle nello stomaco, mi piacciono anche i suoi difetti. Il mio consiglio é di non trascurarsi mai, per sé, ma anche per la persona che si ha accanto. Facciamo tante cose insieme, come guardare serie TV o viaggiare”.

Ascanio Pacelli non ha fatto mistero di amare molto anche sua figlia, Matilda. Non a caso, ha pubblicato una foto con la quattordicenne, scrivendo: ”Ho lasciato milf Katia per la mia nuova fidanzata”, a riprova di un amore sconfinato che solo un genitore può provare per sua figlia.

Leggi anche: Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il patto segreto che nessuno conosceva: “Aspettavano il momento giusto”

Advertisement
CONDIVIDI ☞