Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il patto segreto che nessuno conosceva: “Aspettavano il momento giusto”

Advertisement

Francesco Totti, ormai separato da Ilary Blasi, prima dello scoppio della bomba mediatica, ha cercato di smentire la rottura con la sua ex moglie. Quest’ultima, dal canto suo, ha accusato alcuni giornalisti di aver fatto una figuraccia nell’insinuare che tra lei e l’ex Capitano della Roma le cose non andassero per il verso giusto. Tuttavia, le voci si rincorrono e una tra tutte sta prendendo piede ultimamente. Si é parlato, infatti, di un presunto patto tra coniugi

A ritornare sull’argomento della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, é il settimanale Chi che ha pubblicato delle foto che potrebbero essere state determinanti ai fini della separazione. In pratica, nelle foto si vede Francesco Totti sotto casa della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. ”Noemi aspettava Totti così come aspettava che arrivasse il suo momento e, adesso che é arrivato, giocherà anche lei la propria partita”, si legge sul settimanale. La scintilla tra i due sarebbe scoppiata in quanto: ”Noemi l’ha portato indietro nel tempo, si é mostrata comprensiva, entusiasta, lusingata dalle attenzioni del Capitano, l’ottavo Re di Roma”.

Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio ed a frequentare in segreto Noemi…, si legge sul settimanale, diretto da Alfonso Signorini. A tal proposito, si presume sia stato stipulato un patto tra Francesco e Ilary; vediamo di cosa si tratterebbe.

Francesco Totti: l’ipotesi del patto segreto con Ilary Blasi per salvare la situazione

Advertisement

Francesco Totti avrebbe stipulato una sorta di patto con la Blasi, poi finito inesorabilmente in frantumi. Non a caso, diversi sono stati gli avvistamenti dell’ex Capitano con la Bocchi; dapprima a Roma, poi Montecarlo, infine a Tirana e persino allo stadio. Tuttavia, sembra che la prima a farsi scoprire con messaggi compromettenti sul telefono sia stata proprio Ilary. Dunque, cosa avrebbero concordato i due coniugi? Totti avrebbe negato fino alla noia una relazione con Noemi, al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito, parlando di una brutta figura dei media…”, si legge sul settimanale.

ilary noemi totti

A questo punto, sono state fatte delle considerazioni: ”Se lo ha fatto, é perché era sicura di non essere smentita dai fatti…Per questo si é molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di ‘Chi’. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme”. In conseguenza di ciò, qualcuno ha iniziato a parlare e, una parola dopo l’altra, si é giunti alla verità della crisi in atto, poi confermata dai due coniugi.

Attualmente, per concedersi un po’ di relax, la Blasi é volata in Tanzania assieme ai suoi figli mentre, come si legge su Chi”Gli amici di Totti cercano di evitare che il Capitano raggiunga Noemi senza più curatrsi della forma e delle apparenze. Sarebbe un autogoal per un giocatore che ha sempre mirato alla porta giusta. Comunque siano andate le cose, ormai Totti e la Blasi, che in passato hanno fatto sognare, non sono più una coppia, dura realtà accettata anche dai fan.

Advertisement

Leggi anche: Maurizio Costanzo, l’appello accorato a favore di Totti dopo l’addio a Ilary: “Devono ascoltarmi, ho io la soluzione per lui”

CONDIVIDI ☞