Attilio Romita sembra proprio non riuscire a contenersi dinanzi alle telecamere del Grande Fratello Vip. Il giornalista é incappato in una serie di scivoloni, nei confronti di alcune coinquiline. Stavolta, Romita ha pronunciato una battuta infelice, diretta ad Oriana Marzoli. Dopo poco, sui social, é scoppiata la bufera, fino all’esplicita richiesta di esclusione dal gioco per Attilio.
”Le cose dette da Attilio, Daniele e Antonino, ridendo e scherzando, alludono a una violenza…”, ha scritto un utente di Twitter, auspicando l’espulsione immediata di Attilio Romita dal Grande Fratello Vip. Anche nei confronti di Nikita Pelizon il giornalista si é lasciato andare ad un’esternazione poco carina, dicendo: ”Io non riesco ad immaginarmi una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe voglia di strapparle il perizoma a morsi, ma proprio per niente…”.
Successivamente, Attilio Romita é stato protagonista di un altro scivolone, pronunciando una frase offensiva su Oriana, durante una conversazione con Daniele Dal Moro, ossia: ”Ragazza molto carina, ma a che serve? Secondo me é una con la quale piacevolmente se po’fa un giretto…”; ma non é tutto, in quanto Romita ha preso nuovamente di mira Oriana, in maniera, stavolta, più incisiva.
Attilio Romita ha pronunciato una battuta infelice in presenza di: Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, esternazione che, probabilmente, non rimarrà senza conseguenze. I Vipponi stavano architettando un piano affinché Daniele e Oriana potessero chiarirsi, anche perché il primo ha dimostrato di voler mantenere un certo distacco dalla situazione.
Per far riavvicinare i due giovani, Attilio Romita ha dato un suggerimento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Non a caso, qualcuno ha osservato sui social: ”La frase di Attilio su Oriana non deve passare inosservata, perché incita alla violenza”. Ma cos’ha detto di così grave Romita?
”Noi ci mettiamo qua nel corridoio; lui le dice: ‘Senti, ti voglio parlare senza telecamera’ e appena é buio, quando entra, le saltiamo addosso”, ha suggerito Attilio Romita. Tale battuta infelice é stata vista come un incitamento alla violenza, per cui parte del popolo social ha chiesto al Grande Fratello di intervenire con un severo provvedimento di espulsione.
Leggi anche: Belen Rodriguez parla di Mammucari che non fa parte più del cast di ”Le Iene”: la reazione di Teo sui social
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…