Attilio Romita sembra proprio non riuscire a contenersi dinanzi alle telecamere del Grande Fratello Vip. Il giornalista é incappato in una serie di scivoloni, nei confronti di alcune coinquiline. Stavolta, Romita ha pronunciato una battuta infelice, diretta ad Oriana Marzoli. Dopo poco, sui social, é scoppiata la bufera, fino all’esplicita richiesta di esclusione dal gioco per Attilio.
”Le cose dette da Attilio, Daniele e Antonino, ridendo e scherzando, alludono a una violenza…”, ha scritto un utente di Twitter, auspicando l’espulsione immediata di Attilio Romita dal Grande Fratello Vip. Anche nei confronti di Nikita Pelizon il giornalista si é lasciato andare ad un’esternazione poco carina, dicendo: ”Io non riesco ad immaginarmi una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe voglia di strapparle il perizoma a morsi, ma proprio per niente…”.
Successivamente, Attilio Romita é stato protagonista di un altro scivolone, pronunciando una frase offensiva su Oriana, durante una conversazione con Daniele Dal Moro, ossia: ”Ragazza molto carina, ma a che serve? Secondo me é una con la quale piacevolmente se po’fa un giretto…”; ma non é tutto, in quanto Romita ha preso nuovamente di mira Oriana, in maniera, stavolta, più incisiva.
Attilio Romita ha pronunciato una battuta infelice in presenza di: Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, esternazione che, probabilmente, non rimarrà senza conseguenze. I Vipponi stavano architettando un piano affinché Daniele e Oriana potessero chiarirsi, anche perché il primo ha dimostrato di voler mantenere un certo distacco dalla situazione.
Per far riavvicinare i due giovani, Attilio Romita ha dato un suggerimento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Non a caso, qualcuno ha osservato sui social: ”La frase di Attilio su Oriana non deve passare inosservata, perché incita alla violenza”. Ma cos’ha detto di così grave Romita?
”Noi ci mettiamo qua nel corridoio; lui le dice: ‘Senti, ti voglio parlare senza telecamera’ e appena é buio, quando entra, le saltiamo addosso”, ha suggerito Attilio Romita. Tale battuta infelice é stata vista come un incitamento alla violenza, per cui parte del popolo social ha chiesto al Grande Fratello di intervenire con un severo provvedimento di espulsione.
Leggi anche: Belen Rodriguez parla di Mammucari che non fa parte più del cast di ”Le Iene”: la reazione di Teo sui social
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…