Attilio Romita si é lasciato sfuggire il nome di chi potrebbe vincere il Grande Fratello Vip. Il giornalista, reduce dall’esperienza televisiva del reality, ha sottolineato: ”Non me ne pento nemmeno un po’…”, aggiungendo: ”Per me il ‘Gf Vip’ é stata un’esperienza che resterà indelebile…”. Eppure la partecipazione al programma, condotto da Alfonso Signorini, ha creato non pochi problemi a Romita, soprattutto in merito al rapporto con sua figlia.
”Mia figlia non voleva vedermi al ‘Gf Vip’. ‘Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo’, mi aveva detto e aveva ragione. Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma”, ha spiegato Attilio Romita che ha avuto diversi screzi anche con la compagna Mimma. ”Sono arrivato nella Casa sprovveduto, senza il supporto degli ammiratori e senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio…”, ha ammesso il giornalista, nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo TV.
”Mi hanno dato un po’di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà…”, ha aggiunto Attilio Romita, prima di svelare chi potrebbe vincere il reality, avendo tenuto testa alle difficoltà fino ad un passo dal traguardo.
Attilio Romita, in riferimento ad un’ipotetica relazione con Sarah Altobello, ha dichiarato: ”Impossibile, anche perché la mia compagna Mimma già mi ha perdonato una volta e siamo in fase di recupero. Mimma é stata attaccata molto sui social e ci é rimasta male…”. Tuttavia, sembra proprio che Romita stia organizzando tutto per compiere il grande passo con la sua compagna, alla quale potrebbe fare da testimone di nozze proprio Alfonso Signorini, che le é stato molto vicino durante il reality.
Dal lato dello sposo, invece, probabili testimoni sono: Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Progetti matrimoniali a parte, Attilio Romita si é sbilanciato, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella2000, rivelando chi potrebbe vincere il reality: ”Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco é Oriana Marzoli, perché é l’unica persona vera nella Casa…”.
”Ho sempre considerato Antonella la mia migliore amica. Ha perso punti a causa del suo andirivieni con Donnamaria. Prima si amano e, dopo due ore, si fanno la guerra. Queste cose non mi piacciono”. Dunque, non resta che attendere per vedere se il pronostico di Romita si rivelerà veritiero.
Leggi anche: Mara Venier a ”Benedetta Primavera”: l’intermezzo ”sexy” con Loretta Goggi stupisce il pubblico
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…