Attilio Romita si é lasciato sfuggire il nome di chi potrebbe vincere il Grande Fratello Vip. Il giornalista, reduce dall’esperienza televisiva del reality, ha sottolineato: ”Non me ne pento nemmeno un po’…”, aggiungendo: ”Per me il ‘Gf Vip’ é stata un’esperienza che resterà indelebile…”. Eppure la partecipazione al programma, condotto da Alfonso Signorini, ha creato non pochi problemi a Romita, soprattutto in merito al rapporto con sua figlia.
”Mia figlia non voleva vedermi al ‘Gf Vip’. ‘Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo’, mi aveva detto e aveva ragione. Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma”, ha spiegato Attilio Romita che ha avuto diversi screzi anche con la compagna Mimma. ”Sono arrivato nella Casa sprovveduto, senza il supporto degli ammiratori e senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio…”, ha ammesso il giornalista, nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo TV.
”Mi hanno dato un po’di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà…”, ha aggiunto Attilio Romita, prima di svelare chi potrebbe vincere il reality, avendo tenuto testa alle difficoltà fino ad un passo dal traguardo.
Attilio Romita, in riferimento ad un’ipotetica relazione con Sarah Altobello, ha dichiarato: ”Impossibile, anche perché la mia compagna Mimma già mi ha perdonato una volta e siamo in fase di recupero. Mimma é stata attaccata molto sui social e ci é rimasta male…”. Tuttavia, sembra proprio che Romita stia organizzando tutto per compiere il grande passo con la sua compagna, alla quale potrebbe fare da testimone di nozze proprio Alfonso Signorini, che le é stato molto vicino durante il reality.
Dal lato dello sposo, invece, probabili testimoni sono: Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Progetti matrimoniali a parte, Attilio Romita si é sbilanciato, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella2000, rivelando chi potrebbe vincere il reality: ”Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco é Oriana Marzoli, perché é l’unica persona vera nella Casa…”.
”Ho sempre considerato Antonella la mia migliore amica. Ha perso punti a causa del suo andirivieni con Donnamaria. Prima si amano e, dopo due ore, si fanno la guerra. Queste cose non mi piacciono”. Dunque, non resta che attendere per vedere se il pronostico di Romita si rivelerà veritiero.
Leggi anche: Mara Venier a ”Benedetta Primavera”: l’intermezzo ”sexy” con Loretta Goggi stupisce il pubblico
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…