L’omicidio di Giulia Cecchettin ha avuto un nuovo sviluppo con la pubblicazione di un audio di Filippo Turetta, il reo confesso dell’omicidio della 22enne, dalla trasmissione Rai3 Chi l’ha visto. Questo audio rivela come Turetta cercasse di esercitare un controllo totale sulla sua ex, includendo anche la gestione della sua festa di laurea. Questa tendenza al controllo si manifesta anche nei messaggi inviati da Turetta alla sorella di Giulia, Elena, ma anche ad altri amici.
Nella registrazione in questione, Filippo discute dettagli per una caricatura che doveva apparire sul papiro di laurea, una tradizione veneta in cui si raccolgono episodi divertenti e disavventure del neo-laureato, con una caricatura al centro. Turetta sembra particolarmente preoccupato per alcuni dettagli specifici, come il fatto che a Giulia non piacessero le tisane, riflettendo la sua tendenza a controllare anche aspetti minuti della vita di Giulia.
Leggi anche: Filippo Turetta, chi è e di cosa si occupa sua madre Elisabetta Martini
Il riferimento è al cartellone che si prepara per festeggiare un neolaureato in modo scherzoso e sarcastico, un grande foglio che raccoglie episodi divertenti ma anche le sue citazioni più celebri con al centro la caricatura dello studente, e l’audio in questione di Filippo diffuso da Chi l’ha visto mostra il suo tentativo di controllo sulla vita di Giulia, incluso il monitoraggio di ogni dettaglio della festa di laurea.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…