Advertisement

Aurora Ramazzotti sceglie la prestigiosa clinica dei vip per partorire: “Ecco tutti i dettagli”

Advertisement

Aurora Ramazzotti dopo aver virtualmente aperto le porte della sua nuova casa, nella quale si è trasferita insieme al suo Goffredo Cerza, per accogliere nei prossimi mesi il loro primo figlio, è stata avvistata di recente in compagnia del suo compagno, di Michelle Hunziker e delle sorelline nei pressi di una prestigiosa struttura: la Clinica Sant’Anna, in Svizzera.

La figlia di Eros Ramazzotti e della showgirl svizzera ha intenzione quindi di partorire il suo primogenito in una rinomata clinica frequentata dai vip. Una notizia svelata da un servizio pubblicato sulle pagine del settimanale Chi dove si è raccontato qualcosa a proposito della dolce attesa dell’influencer, che è vicina al parto.

Aurora Ramazzotti pronta  a partorire nella prestigiosa clinica dei vip

Le immagini dell’allegra comitiva capeggiata da Aurora Ramazzotti ed il suo fidanzato, insieme a mamma Michelle ed alle sorelline Sole e Celeste hanno rivelato che il parto avverrà nella famigerata struttura svizzera situata a Sorengo in mezzo al verde e che si affaccia sul Lago di Lugano, nota proprio per essere “la clinica dei vip” perché scelta da nomi conosciuti ma anche perché offre degli alti standard.

Aurora Ramazzotti vip
Immagine: CHI

L’influencer si sta godendo gli ultimi mesi di gravidanza, il parto è previsto per la fine del prossimo mese di marzo, come confermato dai sorrisi rubati dai fotografi del magazine diretto da Alfonso Signorini. Dopo l’home tour della sua nuova casa, Aurora è stata avvistata in compagnia della mamma, di Goffredo e delle sorelline dando vita ad un bel quadretto familiare caratterizzato da un’atmosfera serena.

Aurora Ramazzotti clinica vip
Immagine: CHI

Leggi anche: Chiara Nasti spiazza tutti e rivela: “Pensavo fosse più semplice avere un figlio”

I più critici però hanno segnalato l’assenza di Tomaso Trussardi a fianco delle sue bambine e dell’ex moglie, confermando che i tentativi di riavvicinamento fatti dalla coppia sarebbero falliti, e che quindi per il momento l’atteso ritorno insieme non si potrà compiere in attesa di dare tempo al tempo, e magari provare più in là a tornare insieme.

Leggi anche: Maurizio Costanzo durissimo contro la giuria di Ballando: “Si salva solo uno…”

CONDIVIDI ☞