Aurora Ramazzotti alle donne: “Gli uomini non sanno dov’è il clitoride? Dovete dirglielo…”

Advertisement

Aurora Ramazzotti usa di frequente i social non solo per condividere momenti privati e professionali ma anche per fare le sue denunce, ma l’influencer da qualche tempo ha dato il via ad una sua personale rubrica sulla sessualità. Non è la prima volta che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sale in cattedra per parlare di intimità delle donne, rivolgendosi direttamente a loro come ha fatto recentemente nel corso di un viaggio in treno.

Calandosi nei panni di esperta, l’influencer ha dato dei consigli sul suo profilo Instagram, per rendere più appagante l’intimità invitando le donne ad infrangere i tabù relativi alla loro vita sessuale. Aurora Ramazzotti nel corso delle sue interviste con la stampa ma anche sui social ha più volte parlato di sessualità, dimostrando di non avere vergogna ad affrontare un argomento così privato ed intimo.

Nel farlo sul suo profilo Instagram ha deciso di dare dei consigli alle donne non troppo soddisfatte in camera da letto. La vita sessuale come le sue arringhe contro gli odiatori del web sono tra i suoi argomenti social preferiti, ed in questo caso l’influencer ha fatto cenno senza remore ad alcuni ostacoli che le donne incontrano sotto le lenzuola, e che non le appagano.

Aurora Ramazzotti dà lezioni “speciali” alle donne

Advertisement

Un argomento che la Ramazzotti ha deciso di affrontare dopo un siparietto divertente comparso sulle sue stories Instagram, dove ha fatto una divertente parodia degli uomini che non sanno bene dove sia posizionato il clitoride. “Lui che sfrega le labbra pensando di beccare il clito” – questa la captation associata dall’influencer al video in cui ha dato dei consigli alle donne nel corso di una lezione su sessualità e comunicazione in camera da letto.

Aurora Ramazzotti alle donne

Leggi anche: Vanessa Incontrada risponde ai denigratori e contesta Giorgia Meloni: “Mi lascia sbigottita sentire dire determinate cose”

Dopo questo contenuto social, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nella sua successiva storia Instagram si è lanciata nel dare un consiglio spassionato alle donne, affermando con il suo consueto piglio ironico: “Ok, fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia. Non abbiate paura di parlare, indicare, insegnare cosa vi piace, così facendo, aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore”.

Advertisement

Aurora Ramazzotti con la sua vena graffiante rendendo l’argomentazione leggera ha squarciato il velo che avvolge la sessualità femminile, e che a suo dire troverebbe le ragioni dell’insoddisfazione a letto delle donne nel silenzio: la paura di dire ai propri uomini cosa gradiscono sotto le coperte sarebbe un ostacolo alla loro libido.

Leggi anche: Arisa, la confessione bollente spiazza tutti, nessuno lo immaginava: “Sono un uomo”, tutti i dettagli

CONDIVIDI ☞