x

Advertisement

Aurora Ramazzotti dopo il parto, spiazza i fan: “Piango ogni 5 minuti… è intenso”. La reazione di Goffredo Cerza

Advertisement

Aurora Ramazzotti anche se non si concede molto sui social dopo la nascita del piccolo Cesare Augusto, nato lo scorso 30 marzo, ha regalato ai suoi fan diversi contenuti tra cui un video che testimonia la sua grande emozione dopo essere diventata mamma per la prima volta. La 26enne ha ammesso di doversi ancora adattare al ruolo di madre al quale si è dedicata pienamente subito dopo il parto, staccando dai social, ai quali è tornata per raccontare da perfetta influencer le prime esperienze alle prese con un neonato.

“Siamo tornati a casa, va tutto benissimo e ci stiamo adattando. Il bambino funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca… tanta cacca” – questo il commento ironico affidato ai social da Aurora Ramazzotti che nel rendere partecipi i suoi seguaci non ha sorvolato sulla commozione che spesso l’accompagna – “È tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto”.

Aurora Ramazzotti, il suo racconto dopo il parto

Aurora Ramazzotti ha anche avuto un pensiero per il suo compagno, e così ha dedicato una storia Instagram a Goffredo Cerza riservandogli delle parole di grande stima ringraziandolo per quello che sta facendo da papà e fidanzato: “Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello”. Tra i primi progetti dei neo genitori c’è stato il battesimo del piccolo Cesare prima ancora delle nozze, si vocifera che sia avvenuto domenica 2 aprile presso la cappella della clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera, dove la 26enne ha partorito.

Aurora Ramazzotti casa dopo il parto

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il compagno chiarisce: ”Nostro figlio non si chiama Cesare…”

L’influencer ha accennato ai suoi seguaci che avrebbe ancora parlato loro della sua esperienza con la maternità promettendo al suo seguito che proseguirà a pubblicare aggiornamenti sulla sua vita da mamma potendo contare sul sostegno di Goffredo Cerza. Per ora Aurora ha deciso di godersi gelosamente ogni momento con suo figlio, concedendo comunque ai suoi followers qualche chicca per non perdere la dimestichezza con la sua attività da influencer.

Leggi anche: Michelle Hunziker alle prese con il ruolo di nonna rivela: “Io sarò mamma al cubo! Va bene?”, fan spiazzati

CONDIVIDI ☞