Advertisement

Michelle Hunziker alle prese con il ruolo di nonna rivela: “Io sarò mamma al cubo! Va bene?”, fan spiazzati

Advertisement

Michelle Hunziker non si abitua al ruolo di nonna come ha lasciato intendere condividendo una recente pubblicazione social in compagnia di sua madre Ineke, diventata a sua volta bisnonna. La showgirl svizzera in compagnia di Tommaso Zorzi e della sua mamma hanno documentato la visita fatta ad Aurora Ramazzotti in clinica dopo la nascita del piccolo Cesare condividendo con i suoi fan la sua concitazione su Instagram.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno tenuto segreto il nome del piccolo fino al giorno della sua nascita, mostrando il suo braccialetto che ha così rivelato a sorpresa un nome importante dal punto di vista della storia, letto come un omaggio alla città capitolina a cui i genitori del neonato sono legati a livello familiare.

Michelle Hunziker, il suo commento dopo la nascita del nipotino

Un’emozione travolgente ha colpito la Hunziker che non vedeva l’ora di tenere tra le braccia il suo nipotino ribadendo in più occasioni la sua immensa gioia in attesa di diventare nonna per la prima volta ammettendo anche che non vedeva l’ora di farsi chiamare nonna. Pervasa da orgoglio ed entusiasmo all’idea di diventare una giovane nonna, la conduttrice di Striscia la notizia ha avuto un ripensamento come ha svelato alla sua mamma mentre faceva visita per la prima volta al suo nipotino dopo il parto di Aurora.

Michelle Hunziker nonna

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, guerra fredda contro la Berti e Oriana: ecco cos’ha fatto la schermitrice sui social

Un pensiero che la showgirl svizzera ha voluto condividere sui social commentando tra le sue stories Instagram: “Facciamo così, la Ineke è ancora la nonna di tutti e io sarò mamma al cubo! va bene?” – questa la battuta ironica con cui la showgirl ha confermato la grande emozione provata per la nascita del suo primo nipotino, per giunta maschio dopo aver desiderato dopo tre femmine avere un maschio.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’annuncio inaspettato ai fan dopo il parto: “Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”

CONDIVIDI ☞