Advertisement

Aurora Ramazzotti dorme abbracciata al piccolo Cesare: “Così è pericoloso”, la reazione dei fan

Advertisement

Aurora Ramazzotti, figlia delle celebrità Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha recentemente condiviso una foto intima e dolce con i suoi follower su Instagram che ha scatenato una reazione controversa. L’influencer immortalata addormentata accanto al suo bambino di 4 mesi, Cesare, ha fatto preoccupare molti utenti che si sono soffermati sul pericolo di quel gesto con lei distesa nel lettone abbracciata al piccolo per un pisolino estivo.

La foto ha suscitato diverse reazioni tra i fan e gli utenti di Instagram: molti hanno apprezzato il momento tenero e di grande intimità tra madre e figlio, altri invece hanno espresso preoccupazione per la sicurezza del piccolo Cesare che ha solo quattro mesi. Alcuni commenti suggerivano che Aurora avrebbe dovuto posizionare un cuscino dalla parte opposta e che il piccolo avrebbe dovuto stare dalla parte interna del letto per evitare possibili pericoli.

Aurora Ramazzotti dorme abbracciata al piccolo Cesare scatenando la preoccupazione dei fan

Aurora Ramazzotti ha voluto rispondere ai commenti degli internauti per dissipare le loro preoccupazioni, così ha rassicurato i suoi follower dicendo: “Se avete figli, sapete che ci sono momenti in cui ci si addormenta e basta. Tranquilli, di solito Cesare dorme nella sua culletta”.

Aurora Ramazzotti, Cesare

Leggi anche: Morta Michela Murgia, la scrittrice aveva 51 anni

Questo episodio che ha coinvolto Aurora Ramazzotti mette in luce le sfide e le ansie che le mamme affrontano quotidianamente e che causano critiche a chi condivide sui social momenti privati: le influencer mentre cercano di condividere momenti spontanei della loro vita spesso si trovano sotto il microscopio del pubblico, con ogni loro mossa e decisione analizzata e commentata. Spesso sui social si dimentica che ogni genitore ha il proprio modo di prendersi cura dei propri figli non trascurando comunque il fatto che la sicurezza è sempre una priorità, come anche è importante rispettare le scelte personali e comprendere che ogni situazione che è unica.

Leggi anche: Elisa Isoardi, la rivelazione inaspettata che spiazza il pubblico: “Ho sbagliato, nasconderò…”

CONDIVIDI ☞