Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza rompono il silenzio e svelano tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore

Advertisement

Per qualche giorno il pettegolezzo sulla fine dell’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è impazzato ovunque sul web, dopo che per primo il settimanale Chi aveva lanciato il gossip della presunta fine della loro storia. Il magazine diretto da Alfonso Signorini per primo ha lanciato lo scoop, dopo aver rilevato degli indizi social sospetti. Sulle pagine di Chi si è parlato del fatto che da mesi la coppia non aveva pubblicato scatti insieme sui rispettivi profili; inoltre il settimanale Chi aveva tirato in ballo un altro indizio sospetto: Aurora è andata in vacanza con alcune amiche e non con il fidanzato.

Leggi anche: “Non è la Rai non era una favola ma schifezze e vomito”: Laura Colucci scaglia veleno contro il popolare programma televisivo di Gianni Bomcompagni

Una voce che però non ha convinto i fan della coppia sicuri che i due fossero ancora una coppia malgrado la notizia della loro rottura abbia fatto il giro della rete, finendo tra i titoli dei giornali. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che hanno una relazione da 3 anni, dopo aver fatto parlare il gossip per qualche giorno sono usciti insieme allo scoperto per dissipare i dubbi.

Advertisement

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza smentiscono la rottura sui social

Aurora, nel ruolo di influencer che conosce bene la potenza delle immagini social, ha pubblicato un selfie in compagnia di quello che è ancora il suo fidanzato, una foto che la ritrae sorridente in compagnia di Goffredo Cerza, a cui ha allegato la descrizione: “Siamo ancora qua eeeeeeh già” con un cuoricino rosso a suggellare il tutto.

Leggi anche: “Gemma Galgani ha una storia con un giovane chirurgo plastico”: le voci sul nuovo amore della dama di Uomini e Donne infiammano il gossip

Per confermare che l’amore tra di loro prosegue è bastato uno scatto e la frase scritta da Aurora. Ma non si è fatta attendere anche la risposta social di Goffredo, che a sua volta ha smentito le voci sulla fine della loro relazione condividendo una foto in bianco e nero con la sua fidanzata. Uno scatto che ritrae i due mentre si abbracciano accompagnando all’immagine un commento ironico: “Se c’è scritto sui giornali sarà vero”, aggiungendo due faccine che ridono, lanciando così una stoccata contro il gossip circolato sulla presunta rottura tra i due.

Advertisement
CONDIVIDI ☞