Advertisement

Aurora Ramazzotti e la verità sul piccolo Cesare Augusto: “Ecco perché non lo faccio vedere”

Advertisement

Aurora Ramazzotti, figlia d’arte e personalità molto attiva sui social, ha recentemente rivelato alcuni dettagli sulla nascita del suo figlio Cesare Augusto. La giovane mamma ha sempre aggiornato i suoi fan sulla sua quotidianità, ma solo ora ha deciso di condividere alcuni aspetti della sua esperienza di maternità che fino a questo momento erano rimasti privati.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Aurora ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni dettagli sul parto. Su Instagram la 26enne ha risposto con cura e attenzione a diverse domande, senza più alcun filtro. La prima rivelazione riguarda il tipo di parto: molti si chiedevano se Cesare Augusto fosse nato attraverso un parto naturale. Ebbene, la risposta è no. Aurora ha rivelato che, nonostante il suo desiderio di un parto naturale, alla fine Cesare è nato con un taglio cesareo.

Aurora Ramazzotti, il post-parto e l’esperienza della maternità

Aurora Ramazzotti, figlio

Aurora ha poi condiviso la sua esperienza post-parto, parlando dell’amarezza di non essere riuscita a partorire naturalmente e della difficoltà nell’accettare che il suo corpo non avesse fatto “il suo lavoro”. Tuttavia, ha sottolineato che questa è una narrazione sbagliata e che ci sono molti benefici per il bambino e la mamma con il parto cesareo. Ha poi descritto Cesare come un bambino meraviglioso, tranquillo e simpatico, che dorme anche la notte.

L’infuencer ha preso la decisione di non mostrare il piccolo Cesare sui social, molti fan avranno notato che Aurora non ha ancora condiviso nessuna foto del figlio, in quanto ha spiegato che per ora non se la sente di farlo, dato che i social sono stati per lei un posto un po’ ostile negli ultimi anni, ma non esclude di mostrare Cesare in futuro.

Aurora Ramazzotti 4 mesi il parto

Leggi anche: Michelle Hunziker spiazza i suoi fan: “Non è perfetta, il suo difetto fisico la rende più umana”

Aurora Ramazzotti ha parlato anche del rapporto con Goffredo, il papà di Cesare, rivelando che il loro rapporto è cambiato dopo la nascita del piccolo, ma è diventato ancora più bello: infatti ha ammesso di aver sempre saputo che il suo compagno sarebbe stato un papà stupendo e così è stato. “Vedere Goffredo con il bambino la emoziona sempre immensamente e la loro complicità si fortifica ogni giorno”. 

Leggi anche: Tommaso Zorzi in vacanza con Aurora Ramazzotti ed il piccolo Cesare finisce nella morsa delle critiche: “Facile per un gay ricco…”

CONDIVIDI ☞