Advertisement

Michelle Hunziker spiazza i suoi fan: “Non è perfetta, il suo difetto fisico la rende più umana”

Advertisement

Anche i vip hanno difetti ed imperfezioni, ad esempio Michelle Hunziker ha attirato l’attenzione dei suoi fan più attenti che hanno notato un piccolo difetto sul suo piede destro. Nonostante la sua bellezza mozzafiato, la showgirl svizzera ha l’alluce valgo, un difetto che non ha mai cercato di nascondere, anzi lo ha persino spiattellato una volta a Striscia la Notizia mentre era dietro al bancone.

Le foto che circolano sul web e sui social mostrano chiaramente l’alluce valgo della showgirl, un difetto che non ha mai causato imbarazzo alla presentatrice, al contrario, ha sempre affrontato la questione con autoironia e leggerezza. Come Chiara Ferragni, anche Michelle Hunziker ha ricevuto critiche sul suo aspetto fisico, in particolare sui suoi piedi ma la reazione di Michelle a queste critiche è sempre stata positiva ed ironica.

L’autoironia di Michelle Hunziker

Durante la prima puntata di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker ha messo in bella mostra il suo alluce valgo. La sua reazione alle ironiche osservazioni degli utenti sui social è stata di grande simpatia ed autoironia. La conduttrice di Canale 5 ha sempre dimostrato di essere pronta a scherzare e di avere la battuta pronta in ogni situazione.

Michelle Hunziger piedi

Leggi anche: Al Bano si lascia andare alle confessioni privatissime sul rapporto con Loredana Lecciso: “Tra noi la passione…”

Forse è proprio questo il piccolo segreto che rende la conduttrice televisiva svizzera sempre più simpatica e divertente. Spesso i contenuti su Instagram che la show girl condivide seguono questa direttiva: la Hunziker oltre ad essere bella e solare ama mettersi in gioco e prendersi in giro come successo dopo la nascita del piccolo Cesare che l’ha portata a cimentarsi nel ruolo inedito di nonna giovane ed impreparata.

 

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli furiosa litiga con un tassista per il mancato pagamento con il POS: “Siete la peggiore razza”

CONDIVIDI ☞