Advertisement

Aurora Ramazzotti sotto una pioggia di critiche, la foto dall’estetista con il figlio fa esplodere le polemiche: “Sei privilegiata”

Advertisement

Aurora Ramazzotti si è ritrovata nell’occhio del ciclone dopo aver condiviso sui social un suo scatto dall’estetista mentre teneva in braccio il piccolo Cesare: tanto è bastato per far esplodere le polemiche. L’influencer è stata presa di mira dal web, che l’ha accusata di poter fare tutto quello che fa anche dopo essere diventata mamma, ha dato alla luce il piccolo Cesare Augusto lo scorso 30 marzo, non perché è multitasking, ma solo perché può permetterselo grazie al suo stile di vita ed alle sue abitudini.

I più critici tra gli internauti hanno lodato le capacità di fare più cose, anche contemporaneamente da parte delle neo mamme considerate un bell’esempio da apprezzare in quanto riescono a conciliare impegni professionali e vita privata, ma invece hanno messo sotto accusa lei. Così è montata l’ennesima polemica su Instagram contro la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dopo che lo scatto dall’estetista ha fatto il giro dei social correlata dalla descrizione: “Il multitasking è fondamentale”.

Aurora Ramazzotti, la foto dall’estetista con il figlio in braccio apre alle critiche

Nella foto incriminata Aurora Ramazzotti si è mostrata dall’estetica in un momento privato ossia mentre allatta il suo piccolo Cesare, comodamente seduta sulla poltrona del centro estetico ed allo stesso tempo si sottopone ad una seduta di pedicure e contemporaneamente una parrucchiera le fa i capelli.

Aurora estetista bimbo in braccio

Leggi anche: Cristina Scuccia, la pesante accusa dell’ex consorella: “Ecco cosa ha in mente dopo aver rinunciato ai voti”

Una condivisione social che è stata commentata soprattutto in modo negativo dal popolo social. Non si sono fatti attendere i commenti velenosi degli utenti che le hanno puntato contro il dito per metterla sotto accusa, sottolineando che le neo mamme spesso si trascurano perché troppo impegnate a prendersi cura del loro bambino, non trascurando le faccende domestiche ed altre mansioni.

Qualcuno però ha preso le parti di Aurora Ramazzotti, simpatizzando con lei ed allo stesso tempo invocando da parte delle donne un maggiore amore per se stesse come sintetizzato dal commenti di chi ha scritto: “Bisogna abituarli da subito che una mamma, o comunque una donna in generale, ha diritto ai propri spazi. Cresceranno avendo rispetto del sesso femminile. Maternità non è privazione, ma uno stato di grazia”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, la giuria cambia: chi sceglierà Milly Carlucci? Spuntano i primi nomi

CONDIVIDI ☞