Aurora Ramazzotti, la foto in topless e senza trucco infiamma il web: “Mai vista così”

Advertisement

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha sempre avuto una propria autonomia rispetto ai genitori, con conseguente largo seguito sui social. La giovane, infatti, é solita mantenere un rapporto molto diretto con i propri followers, informandoli sui principali avvenimenti del suo quotidiano. Al momento, Aurora si é recata col fidanzato, Goffredo Cerza, ed alcuni amici, alle Isole Eolie per trascorrere alcuni giorni di relax. Ebbene, la Ramazzotti ha riservato una sorpresa ai fan, mostrandosi in topless.

Per comprendere il gesto di Aurora, che si é coperta il seno con le mani, bisogna andare un po’ a ritroso, leggendo il suo profilo social, dove la 25enne ha sempre dichiarato apertamente cosa non le va giù. In vacanza con Aurora Ramazzotti é partita anche l’inseparabile amica Sara Daniele, figlia del compianto cantautore partenopeo Pino Daniele, e l’ex gieffino Jonathan Kashanian.

Aurora Ramazzotti: il gesto di protesta che scuote il popolo del web

Aurora Ramazzotti ha portato avanti una battaglia sul web con la didascalia: Free the nipple, ossia libera il capezzolo, sostenendo la parità dei sessi anche nel mostrare il proprio corpo. Secondo la giovane Ramazzotti, come un uomo non prova vergogna, mostrando i propri capezzoli, anche la donna dovrebbe fare altrettanto. La figlia di Michelle Hunziker ha continuato a lanciare tale messaggio da Panarea, allo scopo di superare un tabù.

Aurora Ramazzotti in topless
Aurora Ramazzotti / Instagram
Advertisement

Corollario del principio sostenuto da Aurora Ramazzotti, é la possibilità di scegliere se indossare o meno il reggiseno. In pratica, per la figlia della Hunziker, il corpo va vissuto senza imbarazzo, ma soprattutto senza giustificarsi per le proprie scelte. Tempo fa proprio Aurora é finita al centro di un’aspra polemica per essersi mostrata con un body trasparente, senza reggiseno

La ragazza si é difesa semplicemente ribadendo di avere anche lei i capezzoli e non per questo doversi giustificare per le sue scelte in fatto di abbigliamento. Adesso la Ramazzotti ha lanciato un altro messaggio, mostrandosi senza trucco ed in topless. La donna incarnata da Aurora é estremamente moderna, oltre che capace di rompere le catene dei condizionamenti sociali, nei quali non ama rispecchiarsi più, auspicando che anche altre donne inizino a sentirsi sempre più libere.

Leggi anche: Barbara D’Urso, la confessione inaspettata alla collega famosissima: “Tuo marito mi ha messo la lingua in bocca e…”

CONDIVIDI ☞