Barbara D’Urso, la confessione inaspettata alla collega famosissima: “Tuo marito mi ha messo la lingua in bocca e…”

Advertisement

Barbara D’Urso, che si sta concedendo un periodo di relax nella sua villa a Capalbio, non ha perso il contatto con i fan, mostrando degli scatti del proprio quotidiano. Tre critiche e complimenti, l’infaticabile conduttrice non ha perso occasione di monopolizzare l’attenzione dei followers, facendo una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nell’attesa di ritornare in onda con Pomeriggio 5, la D’Urso si é concessa qualche serata al Twiga, in compagnia di amici famosi.

Come si legge sul sito di Davide Maggio, Barbara D’Urso dovrebbe ritornare al timone di Pomeriggio 5 già a partire dal 22 agosto. Dunque, vacanze brevi ma intense per la presentatrice partenopea, sempre pronta ad accogliere il suo pubblico ”con il cuore”.

Nel frattempo, Barbara ha pensato di divertirsi assieme agli amici più stretti, tra cui: Imma Battaglia, Eva Grimaldi e Simona Izzo. Con quest’ultima, la D’Urso ha avuto uno scambio di battute che ha lasciato tutti a bocca aperta. Vediamo cos’ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5 alla collega e amica Izzo.

Barbara D’Urso: la frecciatina lanciata a Simona Izzo lascia tutti senza parole

Advertisement

Barbara D’Urso, nel corso di una serata al Twiga, in occasione della prima edizione del The Alessandro Nomellini Awards 2022,  stando in compagnia di amici, ha lanciato una frecciatina a Simona Izzo che nessuno si aspettava. La conduttrice ha parlato del marito di Simona con il quale ha avuto il piacere di lavorare. ”Rassegnati: tuo marito mi ha messo la lingua in bocca sul set”, ha dichiarato la D’Urso, senza girarci intorno. La frase ”incriminata” ha stupito tutti, anche perché nessuno si sarebbe aspettato una simile confessione, tra il serio ed il faceto.

Barbara D’Urso lo dice così alla famosa collega

Barbara ha monopolizzato l’attenzione, dopo aver lanciato la frecciatina alla Izzo che ha risposto con molta ironia alla scherzosa provocazione, dicendo che i baci di suo marito sono effettivamente difficili da dimenticare, per cui lasciano il ricordo.

Prima di ritornare sotto i riflettori, Barbara D’Urso continua a godersi, tra scherzi e battute, le serate d’agosto assieme agli amici, ricordando aneddoti particolari delle rispettive carriere. Non resta che attendere il ritorno di Barbara in TV per ammirarla in tutto il suo splendore e apprezzarne la professionalità. 

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi cancellata dal palinsesto? Dopo la separazione da Totti, la conduttrice potrebbe prendersi una pausa

 

CONDIVIDI ☞