x

Advertisement

Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il volto del piccolo Cesare: “La somiglianza è incredibile”

Advertisement

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha finalmente svelato il volto del suo piccolo Cesare, nato dalla sua relazione con Goffredo Cerza. La giovane mamma ha condiviso una serie di immagini del piccolo sul suo Instagram, tra cui una rappresentazione artistica del suo volto. Nonostante gli occhi del bimbo fossero chiusi nel disegno, è stato evidente a tutti che Cesare somiglia molto al suo papà, Goffredo Cerza.

Aurora ha sempre tenuto il volto del suo piccolo lontano dai riflettori, mostrando solo la nuca del neonato nelle sue foto. In passato, aveva spiegato la sua decisione di non mostrare il volto del figlio sui social media: “Per ora non me la sento. I social sono stati per me un posto un po’ ostile negli ultimi anni ed è ancora davvero troppo piccolo. Non escludo di mostrarlo in futuro se ce ne sarà l’occasione ma per ora ve lo lascio immaginare”.

Aurora Ramazzotti mostra il piccolo Cesare

Con la pubblicazione di queste immagini, i fan hanno finalmente avuto un’idea di come sia il piccolo Cesare. Il disegno del volto del bimbo, accompagnato dalla scritta “Sleepy Rino”, ha rivelato che Cesare è praticamente la fotocopia di suo padre, Goffredo Cerza. L’influencer ha rivelato che suo figlio ha preso tutto dal suo papà, mentre da Aurora quasi nulla. Ovviamente, nei prossimi mesi il suo volto potrebbe cambiare e chissà se poi le somiglianze saranno anche riferibili a lei, a Michelle oppure al nonno, Eros Ramazzotti.

Cesare

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Pier Silvio Berlusconi impone il veto su Barbara D’Urso

Aurora Ramazzotti è stata recentemente al centro delle polemiche per aver condiviso una foto di sé nuda mentre faceva la doccia in giardino: molti utenti dei social media si sono chiesti perché avesse scelto di condividere quella foto, dato che in passato aveva dichiarato di non volersi mettere in mostra. Una polemica che non l’ha colpita minimamente, la giovane mamma ha continuato a condividere momenti della sua vita con i suoi seguaci, compresi quelli legati alla maternità.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano ritorna in trasmissione: la clamorosa indiscrezione manda in delirio i fan

CONDIVIDI ☞