Advertisement

Aurora Ramazzotti, la clamorosa rivelazione: ”Ecco perché ho scelto di partorire in una clinica in Svizzera”

Advertisement

Aurora Ramazzotti prima di prendersi una pausa dai social, per dedicarsi pienamente al suo ruolo di mamma, ha preso la parola su TikTok condividendo un video nel quale ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a partorire in svizzera presso la Clinica Sant’Anna, una struttura rinomata tra i vip che la scelgono per dare alla luce i loro figli.

“Ho deciso di partorire in Svizzera perché c’è una struttura che mi piaceva molto e io sono nata lì…Ho deciso di registrare l’evoluzione della mia pancia dall’inizio dell’ottavo mese, più o meno” – così la 26enne ha deciso di chiarire la decisione presa per dare alla luce il suo primogenito Cesare nato lo scorso 30 marzo nel Canton Ticino proprio nella nota clinica. Inoltre la 26enne ha fatto sapere a proposito della scelta di partorire non in Italia: “Ho deciso di partorire in Svizzera perché c’è una struttura che mi piaceva molto e io sono nata lì”.

L’influencer nel corso della sua gravidanza ha aggiornato periodicamente i suoi seguaci parlando dei cambiamenti affrontati e monitorando soprattutto l’evoluzione della sua pancia che a suo dire attorno alla 32esima settimana di gestazione avrebbe “fatto un balzo notevole”.

Aurora Ramazzotti rivela perché ha partorito in una clinica in Svizzera

L’influencer una volta entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza ha continuato a condividere dei video su TikTok ma anche su Instagram con cui ha voluto documentare la trasformazione della sua pancia, facendo notare ai suoi followers l’evoluzione delle ultime settimane di dolce attesa. Aurora Ramazzotti ha mostrato ai suoi fan più volte il suo pancione fino a quando non è stata ricoverata in attesa del parto: “A 38 ingresso in clinica convinta di partorire il giorno stesso e invece ho partorito quattro giorni dopo. Magari un giorno vi racconterò tutto quanto…”. 

Aurora Ramazzotti spiega figlio nato Canton Ticino

Leggi anche: GF Vip 7. Nikita Pelizon massacrata dall’ex vippona: “È finta, costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi”

Dopo la nascita del piccolo Cesare i neo genitori hanno condiviso la loro felicitazione mostrando con discrezione il loro figlioletto ed in seguito Aurora Ramazzotti ha annunciato al suo seguito di volersi prendere una pausa dai social. Attraverso le sue IG Stories, la figlia di Eros e Michelle ha fatto sapere: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il compagno chiarisce: ”Nostro figlio non si chiama Cesare…”

CONDIVIDI ☞