Advertisement

GF Vip 7. Nikita Pelizon massacrata dall’ex vippona: “È finta, costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi”

Advertisement

Wilma Goich ha recentemente rilasciato un’intervista al vestriolo nella quale si è scagliata contro Nikita Pelizon non risparmiando neanche Antonella Fiordelisi: l’ex vippona, la “nonnì” della settima edizione del GF Vip, ha dimostrato di avere il dente avvelenato contro alcuni ex coinquilini. Più volte nella Casa di Cinecittà la cantante ha dato spolvero delle sue dichiarazioni mordaci attaccando soprattutto le protagoniste femminili, a partire dall’influente triestina e riservando alla Fiordelisi attacchi alle spalle e commenti di tutt’altro genere vis-à-vis.

In una recente intervista, l’ex vippona è tornata alla carica nei confronti di due delle grandi protagoniste del GF Vip 7, così come riconosciuto dal web che ha attribuito il ruolo di protagonista principale ad Antonella Fiordelisi, non negando alla fata dai capelli turchesi un ruolo altrettanto di spicco tra i protagonisti del reality targato Canale 5.

Wilma Goich attacca a muso duro Nikita Pelizon

A proposito della modella triestina, tra le più criticate dai coinquilini passati nella Casa di Cinecittà, Wilma Goich ha detto delle cose alquanto pesanti, puntandole il dito contro per sottolineare la sua antipatia: una linea che ha mantenuto saldamente sia durante la sua esperienza come concorrente del reality show che una volta uscita, come confermato da una serie di frecciatine che ha rivolto contro la Pelizon.

Wilma Goich Nikita Pelizon

Qualche tempo fa, l’ex gieffina intervenuta come ospite del programma radiofonico Non succederà più in onda su Radio Radio e condotto da Giada De Miceli non si era trattenuta dal dire il suo parere sulla fatina sentenziando: “Nikita purtroppo si è dimostrata sempre la più forte”. Recentemente l’ex vippona ha inferto un attacco più acuminato nei confronti di Nikita Pelizon, rivolgendo anche qualche stoccatina pungente ad Antonella Fiordelisi.

Leggi anche: GF Vip 7. Oriana Marzoli in lacrime, brutto crollo emotivo: “Ragazzi non ce la faccio”, fan preoccupati

Queste le parole dell’ex gieffina affidate al settimanale Nuovo che l’ha intervistata: “Secondo me è finta, cioè è costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Credo che non esista nella casa persona più cattiva di lei. Ha vissuto appiccicata ad Antonella, quando si sono odiate per mesi, ma chi ci crede? Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita. Edoardo è uscito per colpa sua”.

Leggi anche: Amici. Maddalena in lacrime, tutta colpa di Alessandra Celentano, web in rivolta: “Questa volta ha esagerato”

CONDIVIDI ☞