Advertisement

Aurora Ramazzotti travolta dagli insulti, parte la denuncia: “Non ce la faccio più! È da quando sono nata che…”

Advertisement

Dopo il suo brano rap con cui ha risposto ai denigratori, che da sempre l’accusano di essere “la figlia di”, Aurora Ramazzotti ha riaperto il discorso sull’opinione che le persone hanno su di lei, spesso frutto di pregiudizi. Il video condiviso su TikTok, nel quale l’influencer cantando una canzone rap ha voluto respingere accuse e critiche legate al fatto di essere un personaggio conosciuto solo grazie ai suoi genitori vip, pare non sia servito a spegnere insulti ed attacchi alla sua persona.

A distanza di pochi giorni dal video, diventato virale, è arrivato un rinnovato sfogo della figlia di Eros e Michelle Hunziker, che nelle storie Instagram è tornata a parlare del distorto giudizio nei suoi confronti, condizionato dall’ombra ingombrante di essere figlia d’arte. Le lamentele della giovane Ramazzotti si sono innescate in seguito alla scoperta di un contenuto apparso su Facebook, che la mette in competizione con una pozzanghera, con cui gli utenti invitati a votare la “coppa delle nullità” assegnando un cuore per dare il voto alla pozzanghera e la faccina triste per votare l’influencer.

Aurora Ramazzotti, la sua denuncia social contro pregiudizi e bullismo

Un contenuto social che ha sbeffeggiato pubblicamente la figlia di Michelle e del cantautore romano, a cui ha voluto rispondere con deciso. Commentando il post che l’ha messa in competizione con una pozzanghera, la primogenita della Hunziker si è sfogata amaramente: “L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai, ma credetemi che sono quotidianamente a tanto così”. Dopo questo esordio stizzito affidato ad una prima condivisione social, Aurora Ramazzotti è entrata a gamba tesa nel cuore della questione tirando in ballo un argomento scottante di grande attualità. Nella sua arringa l’influencer ha fatto una vera e propria denuncia personale.

“Prima di andare a dormire ci tenevo a dire questa cosa, io non vorrei mai voi pensiate che io mi faccio definire da queste stupidaggini, io sono consapevole di chi sono e di quali siano le mie capacità, ma sono cresciuta nel pregiudizio e non dirvi che passo la mia esistenza da quando sono nata, da quando ho memoria, nel cercare di far cambiare idea, opinione alla gente sarebbe una bugia. Ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe comportato per farmi vedere dalle persone per chi sono: così che avrebbero potuto conoscermi veramente e non per il pregiudizio di me*da che ho stampato sulla testa come una croce per sempre, ma purtroppo ho solo peggiorato la situazione”.

Aurora Ramazzotti attaccata social

Leggi anche: Aurora fiume in piena, lo sfogo rap contro le critiche diventa virale: “Se non facessi Ramazzotti di cognome…” 

Con amarezza la figlia del cantautore romano e della showgirl svizzera non ha negato che la situazione è per lei pesante, in quanto apre la porta ad un tema serio: “Perché quando ti esponi, sei un personaggio, le persone pensano che tu debba accettare per forza il rovescio della medaglia che è il fatto di non poter piacere a tutti, ma questo ragazzi non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo. È bullismo, e ad un certo punto uno si domanda non se ha le capacità di fare quello che vuole fare, ma si domanda se ha la forza di continuare accettando questa cosa. Ps: a te che stai guardando questo video e mi vuoi bene, ti voglio bene anch’io”.

Leggi anche: “Barbara D’Urso non tornerà a Settembre”, la scelta di Berlusconi lascia tutti a bocca aperta: ecco cosa è successo

CONDIVIDI ☞