Advertisement

“Barbara D’Urso non tornerà a Settembre”, la scelta di Berlusconi lascia tutti a bocca aperta: ecco cosa è successo

Advertisement

Il palinsesto di Mediaset prevede un ritorno anticipato di Barbara D’Urso alla guida del suo consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque. La conduttrice campana, come altri suoi colleghi, è stata chiamata dall’emittente del Biscione a tornare al lavoro prima, per dare spazio in tv all’approfondimento per via della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche in programma il 25 settembre. Mediaset ha deciso di rimaneggiare la programmazione per dare spazio all’attualità, ed avendo a disposizione tanti contenitori che puntano sull’approfondimento, non può di certo non giocare questa carta vincente per conquistare l’attenzione del pubblico televisivo.

Barbara D’Urso potrebbe quindi accorciare le sue vacanze estive, come riferito dal sito di Davide Maggio che battendo sul tempo la concorrenza in rete di altre voci autorevoli, per quanto riguarda le indiscrezioni tv, ha lanciato in esclusiva lo scoop sui nuovi piani di Mediaset. L’emittente televisiva vuole accendere presto i riflettori sulla campagna elettorale, così ha chiamato all’adunanza tutti i programmi di Videonews che dovrebbero gradualmente ripartire già da agosto.

Barbara D’Urso rientro anticipato alla guida di Pomeriggio Cinque

Tutti i programmi di approfondimento di Rete 4 torneranno quindi a fare compagnia ai telespettatori con largo anticipo, a partire da Quarta Repubblica di Nicola Porro, Fuori dal Coro di Mario Giordano, Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio. Anche su Canale 5 si attende il ritorno anticipato Barbara D’Urso con il suo contenitore pomeridiano, che fa capo direttamente a Videonews.

Barbara D'Urso vacanze rovinate

Leggi anche: Edwige Fenech, ricordate la bellissima attrice protagonista di molti film italiani tra gli anni ’60 e ’80? Oggi è irriconoscibile

Si attende per la conduttrice campana un rientro ad agosto, mentre era precedentemente in programma il suo ritorno in tv dopo la lunga pausa estiva, lunedì 5 settembre come aveva svelato Barbarella salutando il suo pubblico prima di congedarsi da Pomeriggi Cinque: “I primi giorni di settembre siamo ancora qui per mesi, mesi, mesi, mesi, mesi, mesi e mesi”.

Cambio di programma per il volto di Cologno Monzese che dovrà tornare al lavoro probabilmente lunedì 22 agosto, questa la prima tesi che ha iniziato a serpeggiare in rete, per quanto riguarda la possibile data di inizio della trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, che dovrà dare spazio nel suo contenitore televisivo alla campagna elettorale, un tema di grande attualità.

Leggi anche: Lorella Cuccarini umiliata dalla famosa collega, lo sfogo è amarissimo : “Mi ha bloccata su tutti i social e …”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞