Uno spiacevole episodio è accaduto in un ristorante di sushi ad Avezzano dove una coppia ha consumato una cena a base di pesce e poi è scappata senza pagare il conto. Un episodio che è stato denunciato dai proprietari del ristorante “Sensei Sushi” che hanno poi postato su Facebook le foto della coppia, chiedendo loro saldare il conto oppure l’episodio sarebbero stato affidato alla polizia: “O tornate a pagare il conto, o mando tutto alla polizia”.
Nonostante l’importo del conto non fosse significativo per le finanze del ristorante, i proprietari hanno sottolineato l’importanza del rispetto per gli altri clienti che hanno pagato regolarmente e per il personale che lavora sodo. Il ristorante di sushi ha anche espresso la propria frustrazione per le difficoltà finanziarie che i ristoratori stanno affrontando, tra cui costi di gestione elevati, bollette e tasse.
Quando i proprietari si sono resi conto che la coppia era andata via senza pagare, hanno esaminato le immagini delle telecamere di sicurezza e hanno lanciato un avvertimento sui social, per il momento, la coppia non si è ancora presentata per saldare il conto. Nel post di denuncia lo stesso titolare ha allegato le foto di una coppia che si è allontanata dal ristorante di sushi senza pagare dopo aver consumato la cena a base di pesce.
Leggi anche: Eros Ramazzotti, si difende dalle critiche con una dedica alla fidanzata: “L’amore non ha età”
Nelle immagini si nota la una coppia di ragazzi vestita a modo, e dal racconto del titolare è emerso che i due si sono seduti a un tavolo e dopo aver mangiato hanno aspettato che i camerieri fossero distratti per raggiungere l’uscita. “Non sono 89,50 euro che avrebbero dovuto pagare a cambiare la situazione e le finanze delle nostre attività, ma per rispetto di chi è venuto a mangiare e ha regolarmente pagato e di chi lavora, persone con famiglie, scarichi di merce in orari assurdi, costi di gestione ormai alle stelle, bollette, tasse persone con figli che tornano a casa a tarda ora” – lo sfogo del titolare.
Leggi anche: Giorgia Meloni porta in tavola il granchio blu: “Oggi mangiamo granchio blu! Eccezionale”, lo scatto diventa virale
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…
Una notizia sconvolgente colpisce il pugilato Un fulmine a ciel sereno scuote l’universo della boxe,…