Advertisement

Eros Ramazzotti, si difende dalle critiche con una dedica alla fidanzata: “L’amore non ha età”

Advertisement

Eros Ramazzotti ha recentemente condiviso una dedica d’amore speciale alla sua nuova fidanzata, Dalila Gelsomino, un’organizzatrice di eventi di 34 anni. La coppia ha iniziato a frequentarsi circa un anno fa e la loro relazione è andata a gonfie vele da allora. Dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, Eros ha trascorso del tempo da solo e sono stati attribuiti diversi flirt. Tuttavia, non ha mai confermato alcuna relazione fino a quando, lo scorso marzo, ha reso pubblica la sua relazione con Dalila.

La coppia è più innamorata che mai e Dalila sta accompagnando Eros nel suo tour mondiale. Ramazzotti ha iniziato a condividere di più sulla sua nuova compagna sui social media, con foto e gesti romantici. In una recente dedica d’amore a Dalila, il cantante ha descritto cosa rappresenta per lui l’amore, sottolineando che non ha età. Questo è un chiaro riferimento alle critiche che ha ricevuto a causa della grande differenza d’età tra lui e Dalila, che è di 25 anni.

Nella dedica, Eros ha condiviso una foto di loro due, sui social, in atteggiamenti molto complici, mentre si guardano intensamente negli occhi: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo”.

Eros Ramazzotti e Dalila difendono dalle critiche il loro amore

Dalila ha anche voluto esprimere il suo amore e la sua stima per Eros in una lettera che ha reso pubblica dopo aver terminato un’estate piena di lavoro grazie al suo fortunatissimo tour, nella quale si legge: “Questo è il mio palco per dirti quanto ti apprezzo. Di questo tour sono stata solo una piccola parte ed è la parte che mi ha permesso di osservare tutto l’enorme lavoro di una squadra di persone sul pezzo e con grande talento. Ti muovi tu e si muove un esercito. Di staff, di fan e di persone che ti amano. E il tuo esercito è un esercito vincente.

Eros Ramazzotti, dedica

Leggi anche: Al Bano Carrisi, le sue clamorose dichiarazioni sull’esperienza con il cancro: “La possibilità di morire…”

Nel suo proseguo si legge: “Ti ho visto dedicare la tua arte a 15,000 persone, ma ti ho visto anche esibirti improvvisando in una stanza vuota. In quella stanza c’ero solo io. Celebro la fine di un tour epico ma celebro soprattutto te come persona. Dietro a 90 date sold out c’è un essere umano speciale. Più speciale di quello che si possa immaginare conoscendolo ‘solo’ come artista. Gentile, umile, matto, simpatico e con una nobiltà d’animo disarmante. Con i piedi dannatamente per terra pur potendo volare da un pianeta all’altro, se volesse”.

Leggi anche: Sonia Bruganelli a cena con il famoso cantante: la foto infiamma il web e apre le discussioni

CONDIVIDI ☞