Baba Vanga, la tragica profezia sul 2023 mette i brividi

Advertisement

Baba Vanga ha fatto una profezia per il 2023 davvero sconvolgente per l’umanità intera. La sensitiva macedone ha saputo guadagnarsi, nel corso del tempo, una discreta attendibilità, riuscendo persino a prevedere in maniera molto dettagliata, l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre. Per l’anno che verrà ci sono ben cinque profezie, tutte da verificare in concreto, di cui una, particolarmente allarmante, sul nucleare. 

Forse non tutti conoscono alcuni particolari molto interessanti, relativi alla vita di Baba Vanga. Come riporta Libero, la veggente, deceduta all’età di 84 anni, si é aggravata ”dopo che l’anziana dei Balcani era rimasta cieca”; ua morte, risalente a 26 anni fa, non é riuscita ad estinguere i seguaci della donna che hanno giurato di avere anch’essi doti paranormali. 

La stessa Baba Vanga ha raccontato di essere stata ”risucchiata da un tornado e, con la perdita della vista, di aver sviluppato doti da veggente, diventando così una vera e propria leggenda”. Dunque, vediamo cos’ha detto la sensitiva per il 2023, anno tutto da scoprire. 

Baba Vanga, previsioni per il 2023: con il nucleare ci sarà da preoccuparsi

Advertisement

Baba Vanga ha fatto cinque previsioni per il 2023, di cui se ne segnalano due in particolare. La sensitiva si é soffermata su un prossimo pericolo nucleare, ipotesi preoccupante, essendo in corso il conflitto russo-ucraino. La donna si é riferita, nello specifico, a bombe nucleari, ma non solo, riportando anche un altro fenomeno che interesserà l’intero pianeta. 

Baba Vanga, che ha un l’attendibilità pari a quella di Nostradamus, ha toccato un tema altrettanto allarmante che potrebbe comportasre conseguenze molto forti per la Terra. La veggente macedone, infatti, si é riferita al ”cambiamento dell’orbita della Terra”. 

sconvolgente profezia di Baba Vanga

A tal proposito, sempre su Libero si legge: ”A cosa si riferisca, non é specificato, però se dovesse essere l’orbita terrestre, a quel punto le conseguenze potrebbero essere delle più gravi”. Dunque, dopo le previsioni di Baba Vanga, non resta da fasre altro che attendere, senza perdere la speranza di poter vivere un anno migliore. É opportuno non allarmarsi, in considerazione del fatto che, spesso, le previsioni dei veggenti si prestano a svariati interpretazioni. 

Advertisement

Leggi anche: Gf Vip 7. Dana Saber, la nuova entrata crea scompiglio: ”Sei volgare e sporca!”

CONDIVIDI ☞