I pacchetti benessere si confermano tra le idee Natale più gradite, e tra i trattamenti più originali non è passato inosservato il bagno nel vin brulè, un percorso originale proposto da un centro benessere del Cheshire, in Inghilterra.
Gli amanti del vino, ma anche dei trattamenti skincare naturali ed originali possono reperire informazioni su questo servizio offerto dal centro benessere Conventry nel cuore del Cheshire.
Si tratta di un pacchetto alternativo alla consueta esperienza termale visto che il focus del trattamento rilassante è il bagno nel vin brulè.
Infatti gli ospiti possono godersi una seduta dentro una vasca idromassaggio riscaldata, che si tinge dei colori del vino speziato con cannella ed agrumi.
Il vin brulè diventa così non solo la bevanda tipica del Natale ma anche l’ingrediente di un trattamento skincare per tutto il corpo, che assicura un potere distensivo ed energizzante grazie alle proprietà antiossidanti offerte dal mix di: vino rosso, spezie ed agrumi.
Quindi nel corso della stagione invernale e durante il periodo natalizio ci si può concedere un percorso benessere ecofriendly come quello suggerito dal bagno nel vin brulè.
Questo bagno rilassante non solo contrasta lo stress ed il nervosismo, ma agisce anche da trattamento immunostimolante e disintossicante.
Nel caso del percorso benessere proposto dal centro Conventry nel Cheshire, gli ospiti hanno modo di vivere un’esperienza memorabile capace di coccolare corpo, mente e ritemprare anche lo spirito.
Il bagno in vasca è sempre un momento rilassante e nel caso dell’immersione dentro una vasca colma di vino speziato, si potrà beneficiare dell’azione stimolante dell’idromassaggio e del calore, infatti la vasca è impostata ad una temperatura di 37 gradi.
Il percorso benessere così garantisce diversi effetti benefici, di fatto i tannini antibatterici sono efficaci per contrastare i patogeni, primi tra tutti funghi e virus.
Inoltre l’azione combinata del massaggio sulla pelle dell’idromassaggio e delle sostanze antiossidanti promuove un effetto salutare sulla circolazione sanguigna e sul cuore.
Per preservare al massimo il benessere di ogni tipo di pelle, il vin brulè utilizzato all’interno della vasca viene trattato in modo naturale e miscelato di continuo per ridurre la sua acidità.
Come risultato si riesce ad abbassare il suo pH su dei valori neutri così da essere più sicuro a contatto anche delle pelli più sensibili e delicate.
Tra gli altri trattamenti skincare, per cui è rinomato il centro benessere Conventry, si menziona anche lo scrub su tutto corpo a base di zucchero di canna, arancia e cannella.
Questo servizio beauty si completa in seguito con un lungo massaggio distensivo dal sapore orientale a base di incenso.
Oltre al bagno nel vin brulè, il centro benessere inglese propone ai suoi ospiti la possibilità di assaporare delle bevande calde arricchite di spezie dalle virtù salutari.
This post was last modified on 26 Novembre 2020 18:10
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…