Lorenzo Biagiarelli dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle è finito nella bufera: ha anche fatto sbottare Carolyn Smith che spazientita dalla discussione attorno al compagno di Selvaggia Lucarelli, ha firmato un’uscita eclatante. Il volto di È sempre mezzogiorno, in pista con Anastasia Kuzmina, dopo aver incassato un punteggio finale di 31 punti, si è detto non soddisfatto, lamentando il fatto che si parli di lui solo associandolo a Selvaggia Lucarelli.
Le sue parole hanno indispettito il pubblico televisivo, quello dei social ma anche Carolyn Smith che ha replicato a tono rivolgendosi una frecciata: “Siamo a Ballando e si deve giudicare il ballo. Da dieci minuti state rompendo le scatole, non me ne frega niente di chi è la tua fidanzata! Tu devi fare le cose con la tua insegnante”.
Il commento del presidente di giuria di Ballando con le Stelle ha trovato il plauso dello studio, diventando virale in rete dove lo stralcio “Da dieci minuti state rompendo le scatole” è riecheggiato all over, scatenando commenti entusiastici e riscuotendo anche grande ironia.
Archiviate le polemiche, sollevate anche dal Codacons a proposito del possibile conflitto di interessi tra la Lucarelli come giurata e la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli, suo compagno, in gara, la discussione andata in scena lo scorso 22 ottobre ha riguardato la coreografia ed il rapporto con la sua maestra di ballo, Anastasia Kuzmina. Deluso dalla sua esibizione e dalle tante chiacchiere affrontate da quando ha iniziato la sua esperienza nel dance show di Milly Carlucci, Biagiarelli ha sbottato: “Vorrei essere giudicato solo per il ballo, invece si parla di me solo per altro”.
Leggi anche: GF Vip. Amaurys Perez fuori di sé, urla e insulti contro il Vippone: la regia censura, ma l’audio svela tutto
Non sono poi mancate critiche all’indirizzo della sua partner di ballo, inoltre il compagno della Lucarelli ha anche protestato con i giudici. Lo sfogo di Lorenzo Biagiarelli è stato criticato non solo da Marta Flavi, ma anche dagli ospiti della puntata: Simona Izzo e Ricky Tognazzi, invitati nella veste di ballerini per una notte a Ballando con le Stelle.
Quando è arrivato il momento della controreplica da parte dei giurati, i primi a prendere la parola sono stati Ivan Zazzaroni e Fabio Canino che hanno detto di non aver gradito le sue parole. Contro il concorrente del dance show del sabato sera di Rai 1 si sono abbattute anche le critiche di Sara Di Vaira, a cui ha fatto eco la voce roboante di Rossella Erra.
A far scattare poi Selvaggia Lucarelli, che ha cercato di rimanere ai margini della discussione, è stato un commento pungente di Fabio Canino che ha paragonato la coppia formata dalla giornalista e Biagiarelli a Chiara Ferragni e Fedez, una provocazione che ha fatto tuonare la giurata: “No, questo no!”. Si prevedono nelle prossime puntate di Ballando con le Stelle nuove discussioni, con protagonista il cuoco che si è fatto conoscere sui social per la sua passione per la cucina, e poi in tv come spalla di Antonella Clerici.
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…