Advertisement

GF Vip. Elenoire ha mentito a tutti, la dichiarazione della vicina di casa che la incastra: “Vi dico io dove vive realmente la Ferruzzi”

Advertisement

Nella Casa del GF Vip, Elenoire Ferruzzi si è aperta con i suoi compagni di avventura, e tra i racconti condivisi con loro, ha parlato del suo arrivo a Milano dove ha vissuto in un piccolo monolocale, un passato difficile da cui si è riscattata: adesso vive in un mega attico a CityLife, il quartiere dei Ferragnez.

Nel suo racconto l’icona LGBT+ ha svelato di vivere in una casa lussuosa insieme alla sua donna delle pulizie, che non vede mai perché alloggia dall’altra parte del suo immenso appartamento, che ha due ingressi, per il quale versa una significativa somma per le spese condominiali. Con vanto infatti la vippona dalle affilatissime e chilometriche unghie ha rivelato agli altri gieffini: “Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì”.

Dopo queste dichiarazioni, la Ferruzzi ha dato altri dettagli sulla sua abitazione, che sono stati catturati dagli occhi e dalle orecchie della regia del GF Vip, ed infatti la star del web ha confidato: Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina”.

Elenoire Ferruzzi sbugiardata dalla presunta vicina di casa

Una volta approdata in rete, la confessione di Elenoire Ferruzzi ha aperto alle discussioni, ma poi è arrivata la smentita da parte di una donna, la quale si è presentata come la sua vicina di casa e l’ha sbugiardata, sostenendo che non vive nel quartiere d’élite di Milano, ma in una casa popolare. La presunta vicina ha deciso di sconfessare la gieffina in modo plateale, contattando una voce social accreditata: Deianira Marzano.

Elenoire Ferruzzi vicini di casa

Miss Pettegolezzo ha deciso di condividere la soffiata ricevuta dalla presunta vicina della trans, la quale le ha svelato: “Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero… L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce”.

Leggi anche: GF Vip. Amaurys Perez fuori di sé, urla e insulti contro il Vippone: la regia censura, ma l’audio svela tutto

Dopo la condivisione della notizia da parte di Deianira Marzano, molti utenti del web hanno dubitato della credibilità delle parole di Elenoire Ferruzzi, che nei suoi video social ha più volte dimostrato di esagerare con le sue uscite sprezzanti, all’insegna della provocazione e dell’irriverenza. Ma proprio questo modo di fare le ha permesso di farsi strada sui social, e di costruire il suo personaggio controcorrente, che spesso si lascia andare all’eccesso come ha ribadito lei stessa affermando: “Elenoire è questa”.

Leggi anche: Francesco Totti pronto per il grande passo, l’amico del cuore svela tutto: “Ecco cosa vuole da Noemi”

CONDIVIDI ☞