Ballando con le Stelle. Giurati pronti all’addio, chi va e chi resta: “Nel nuovo cast anche la famosa trans”

Advertisement

Grande attesa per Milly Carlucci che è decisa a confezionare una diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, dallo stile spettacolare puntando su dei colpacci per quanto riguarda i concorrenti del popolare dance show. In base a quanto riportato approfonditamente da Dagospia, nel cast del talent nella fila dei provetti ballerini ci dovrebbe essere anche Eva Robin’s, attrice e cantante trans, il cui nome è spuntato più di recente rispetto a quello di altri possibili protagonisti: Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Marta Flavi, Nancy Brilli.

Ma dopo il tanto parlare sull’addio di Selvaggia Lucarelli è arrivata una clamorosa rettifica, firmata ancora una volta dal seguito portale di Roberto D’Agostino, sul quale si è fatto sapere che la giurata è decisa a non mollare il suo ruolo a Ballando con le Stelle. Una notizia arrivata dopo che la stessa Lucarelli ha dichiarato apertamente che prenderà parte alla prossima edizione dello show, scrivendo su Instagram: “Torno a Ballando con le stelle, è vero, ma solo per deliziarvi con una nuova sequela di look acqua e sapone”.

Ballando con le Stelle, le novità e le conferme della prossima edizione

Ad oggi appare scontata la riconferma del pool di giurati: Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli saranno ancora una volta i grilli parlanti del dance show. Milly Carlucci avrebbe anche intenzione di puntare ancora una volta su Alberto Matano e Rossella Erra, mentre ad oggi è in forse la presenza della criminologa Roberta Bruzzone.

Advertisement

Ballando con le stelle giuria

Leggi anche: Romina Power dimentica Al Bano: lo scatto mano nella mano con un affascinante uomo fa mormorare il web

In vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle, anche se non si sa ancora quando inizierà il talent di Rai 1, però si ipotizza ad ottobre, cresce la curiosità. L’intenzione dei vertici Rai, dichiarata da tempo alla padrona di casa, è quella di poter dare al pubblico da casa uno spettacolo eccezionale potendo contare su un cast di grandi nomi. Milly Carlucci da capitano indomito non vede l’ora di scendere in campo per guidare una squadra vincente, ma per ora i preparativi proseguono per dare così delle grandi aspettative ai telespettatori.

Leggi anche: GF Vip. Rita Dalla Chiesa, rompe il silenzio sulla sua partecipazione al reality: “Vi spiego io qual è la verità”

Advertisement
CONDIVIDI ☞