Advertisement

Romina Power dimentica Al Bano: lo scatto mano nella mano con un affascinante uomo fa mormorare il web

Advertisement

Romina Power ha destato la curiosità del suo seguito pubblicando uno scatto sospetto: si tratta di una foto nella quale viene immortalata insieme ad un signore molto affascinante. Una volta approdata in rete la foto in tanti si sono chiesti chi fosse il misterioso cavaliere e quale fosse la natura del rapporto con l’ex moglie di Al Bano. Anche se i fan più nostalgici auspicano un ritorno insieme dei loro beniamini, altri invece vorrebbero vedere la Power felice accanto ad un altro uomo.

Ma l’artista americana da tempo continua a proclamarsi single, sottolineando con decisione di amare la sua libertà ed indipendenza, che l’hanno tra le altre cose spinta a separarsi dal suo ex marito. Romina Power da spirito libero ed indomito ha trovato nel buddhismo, nell’amore per la natura e gli animali la sua dimensione ideale. Da tempo la donna ha detto di aver trovato il suo equilibrio e di non aver bisogno di un compagno nella sua vita. Essere single non le fa vivere la solitudine in maniera negativa: Romina Power ha precisato in diverse interviste che stare da sola la riempie la vita e la fa sentire viva permettendole di fare ciò che vuole quando vuole.

Romina Power mano nella mano con un affascinante uomo scatena le curiosità del web

Tornando allo scatto che ha incuriosito il web: Romina Power ha condiviso sui social uno scatto insieme ad un misterioso ed affascinante cavaliere. Ma di chi si tratta? Gli investigatori del web hanno identificato l’uomo: Magnus Mac Farlan Barrown, un 54enne dall’aspetto fisico pieno di charme, fondatore della Mary’s Meals.

Nel contenuto incriminato la Power e Magnus si prendono per mano e si scambiano uno sguardo complice frutto di un pensiero affine. A quanto pare la Power apprezza la missione caritatevole portatata avanti dal fondatore della Mary’s Meals, che come ente di beneficenza offre programmi di alimentazione scolastica nelle parti più povere del mondo.

Magnus Macfarlane Barrow romina power
Magnus Macfarlane Barrow e Romina Power

L’ente Mary’s Meals, che richiama il nome da Maria, anche se non è un’organizzazione cattolica, opera da anni con diverse campagne. Dopo la fondazione nel 2002 l’ente ha portato avanti diverse operazioni di alimentazione e campagne mondiali con lo scopo di garantire pasti scolastici gratuiti in centinaia di scuole. Una causa sociale che ha trovato i Romina Power una sua paladina, infatti l’artista è da sempre molto attenta al sociale e questa ne è una conferma, quindi non c’è del tenro tra lei e Magnus Mac Farlan Barrown ma sostegno e vicinanza.

Leggi anche: Cristina Chiabotto, l’annuncio a sorpresa lascia i fan senza fiato: “Emozione indescrivibile”

CONDIVIDI ☞