Ballando con le Stelle, furiosa lite tra Morgan, Matano e la Bruzzone: “Mi hanno fatto del male”

Advertisement

La partecipazione di Morgan a Ballando con le Stelle ha sin dalle prime battute lasciato presagire fulmine e saette, tenendo conto del carattere fumantino del cantautore e della presenza nella giuria del talent di Rai 1 di una sua ex fiamma: Selvaggia Lucarelli, che come sempre non ha risparmiato stilettate a nessuno. Il programma di Milly Carlucci ha visto rientrare in gara prima della finale il “cattivo” della situazione: Morgan è tornato in gara più agguerrito di prima, non riuscendo proprio a contenere la sua impulsività verbale.

Leggi anche: Sabrina Salerno: avete mai visto suo figlio Luca? E’ più bello della madre

A sua volta, anche Selvaggia Lucarelli non è di certo da meno: la giornalista nel ruolo di giurata di Ballando non si ferma davanti a nessuno, come testimoniato nelle scorse puntate ed edizioni del talent show di Rai 1. Durante la sua assenza dal programma di Milly Carlucci, Morgan ha intrapreso la sua campagna sui social per far sapere al suo seguito il giudizio sulle ultime puntate di Ballando con le Stelle, senza sorvolare sul trattamento ricevuto.

Morgan contro i suoi “avversari” a Ballando con le Stelle

Advertisement

Nella sua invettiva sui social, l’artista ha così difeso il suo essere interprete di genio e sregolatezza commentando: “Non puoi parlare delle mie intemperanze perché non sai quanta personalità c’è dietro. Io vorrei che la gente avesse una coscienza. Non riuscite ad immaginare cosa significhi essere diffamati pubblicamente. Non si possono lasciar parlare perché ogni volta che scrivono articoli di questo tipo, le persone ci credono. Sono operazioni molto brutte dal punto di vista culturale”.

Un’apostrofe rivolta ai media ed ai suoi osteggiatori nello studio del talent del sabato sera di Rai 1 come ha precisato: Lucarelli, Bruzzone e Matano sono incoscienti sul loro fare del male pubblico a me. Si dovrebbe partire dal contenuto culturale che porto e dal fatto che con me la curva degli ascolti sale”.

Matano e Bruzzone bufera
Leggi anche: Alfonso Signorini: avete mai visto il suo fidanzato Paolo? 20 anni di puro amore e lui è tanto fiero

Le parole del cantante suonate come una denuncia contro quella che considera una congiura ordita contro di lui, sono state sconfessate dai litigi che si sono registrati dietro le quinte del talent e che hanno messo in imbarazzo la stessa Milly Carlucci, che ha fortemente voluto Morgan nella sua trasmissione, convinta che il pubblico potesse conoscere altro di lui non solo la sua ingestibile irascibilità.

Advertisement
CONDIVIDI ☞