Advertisement

Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi finisce schiena a terra, momenti di paura per la cantante: “Perché non si rialza?”

Advertisement

Lo show di Iva Zanicchi continua ad andare in scena a Ballando con le Stelle, dove la diva della musica italiana con la sua verve ha creato polemiche roventi, che hanno lasciato spazio a siparietti più scanzonati. Infatti nella puntata del 22 ottobre del dance show di Rai 1, dopo una performance positiva, la cantante non ha avuto screzi con i giurati ai quali ha rivolto nelle prime due puntati parole al vetriolo, prendendo di mira per i voti bassi e pareri caustici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Invece nell’ultima puntata dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, Iva Zanicchi ha attirato l’attenzione su di sé puntando sulla sua ironia. L’aquila di Ligonchio insieme a Samuel Peron ha realizzato una coreografia che ha lasciato piacevolmente sorpresi i giurati, ricevendo poi un bagno di applausi da parte del pubblico che ha gradito la sua esibizione.

La Zanicchi al termine della performance ha poi voluto rialzarsi da sola, dopo una presa stesa a terra, e nel farlo ha motivato anche perché ha rifiutato l’aiuto del suo partner, Samuel Peron. Con la sua spontaneità, la concorrente di Ballando con le Stelle ha infatti sentenziato di voler dare istruzioni alle signore di una certa età che risentono di alcune difficoltà dall’uscire dalla vasca da bagno.

Ballando con le Stelle, lo show di Iva Zanicchi

Lo show della Zanicchi che ha avuto inizio sin dalla sua discesa in pista: una performance che ha risollevato le sorti del suo cammino nel dance show con una votazione in crescita: Mariotto a sorpresa le ha assegnato 8, Canino e Zazzaroni 7, Carolyn Smith e Selvaggia invece si sono mantenute più basse, alzando la paletta del 5. Ma prima del verdetto la Smith ha commentato positivamente l’esibizione di Iva Zanicchi: “Devo dire che è stato bellissimo. Hai fatto la figura di tango argentino, compresa la cascata del morto, molto, molto difficile. Però è stato molto bello”.

Ballando con le stelle Iva Zanicchi

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Carolyn Smith, in lacrime durante la diretta, c’entra la famosissima: “Scusami Milly, non riesco…”

Quando è stata la volta dell’intervento di Guillermo Mariotto, l’aquila di Ligonchio dopo avergli detto di far schifo nelle scorse puntate ha cambiato registro commentando: “Ti amo! Mi faccio venire le pa**e!”. Parole entusiasmanti da parte poi di Ivan Zazzaroni che ha affermato soddisfatto: “Il ballo è stato divertente, piacevole, fai spettacolo, bene, molto bene”. Anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di essere meno severa nei confronti della cantante dichiarando: “Questa sera, rispetto alle prime due puntate, hai ballicchiato”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli, momenti di tensione con Enrico Montesano: “Smettila o parlo io e non ti conviene”

 

CONDIVIDI ☞