Ballando con le Stelle é uno dei programmi sicuramente più gettonati di casa Rai, sia per la professionalità dei ballerini che per i concorrenti, oltre che per una giuria d’eccezione. Anche se non sono mancati scontri e polemiche, il programma é andato avanti, riscuotendo un enorme successo. Proprio per questo, alcuni hanno ipotizzato una riconferma dei giurati della passata edizione. Al contrario, pare che Milly Carlucci ed il suo staff vogliano apportare dei cambiamenti radicali. A tal proposito, sono state elaborate già alcune ipotesi, in riferimento ai nuovi ipotetici giurati.
Stando a quanto si legge su TvBlog, Selvaggia Lucarelli potrebbe non essere riconfermata. Non a caso, nella scorsa edizione, la giurata ha avuto diversi contrasti con alcuni concorrenti, non ritenendo, inoltre, Luisella Costamagna meritevole di vittoria. Quest’ultima, dal canto suo, ha contribuito all’eliminazione dalla gara del compagno di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli. Insomma, nella precedente edizione di Ballando con le Stelle c’é stata qualche polemica in più.
Qualcuno ha parlato anche di un probabile addio al programma, dato proprio dalla Lucarelli, circostanza, però, da lei smentita, affermando di non essere intenzionata a lasciare il posto di giurata a Ballando con le Stelle. Dunque, cosa succederà? Subentreranno nuovi giurati? E se sì, di chi potrebbe trattarsi?
Ballando con le Stelle potrebbe subire dei cambiamenti radicali in riferimento alla giuria, cuore pulsante del programma, condotto da Milly Carlucci. Tra i vari nomi di probabili sostituti é spuntato quello di Nunzia De Girolamo, assieme a quello dell’ex partecipante, Luisella Costamagna, che potrebbe cimentarsi in un ruolo diverso. Secondo alcuni, inoltre, potrebbero restare invariati solo due giurati della precedente edizione.
Si tratta di Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, particolarmente apprezzati dal pubblico di Ballando con le Stelle. Permane, comunque, tanta curiosità in merito ai probabili sostituti, in riferimento ai quali é stato fatto anche il nome di Giancarlo Magalli, assieme a: Giuseppe Cruciani, Francesca Fagnani e persino Raimondo Todaro che potrebbe ”ritornare alla base”, dopo l’esperienza ad Amici. Sarà davvero così?
Al momento, bisogna precisarlo, non c’é alcuna dichiarazione ufficiale al riguardo, anche se continuano a spuntare nomi di probabili giurati, ma anche di concorrenti. A proposito di questi ultimi, si é parlato del campione olimpico Marcell Jacobs che ha dichiarato tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Oggi, di non disdegnare una partecipazione al programma di Milly Carlucci. É stato nominato, anche se in via non ufficiale, Antonio Capranica, assieme a Wanda Nara, come si legge su Dagospia. Non a caso, il giornalista Giuseppe Candela, attraverso un post su Twitter, ha assicurato: ”Prende forma il cast di Ballando con le Stelle. Lontani da firme, si parla di trattative avanzate: Antonio Capranica e Marcell Jacobs (Oggi), Wanda Nara (Dagospia). Non male”. In effetti, un cast così sarebbe proprio invidiabile, anche se non é la prima volta che a Ballando con le Stelle si cimenta un campione olimpico, avendovi già preso parte il nuotatore Alex Di Giorgio ed il pugile Daniele Scardina. Tuttavia, concorrenti a parte, alcuni hanno ipotizzato che la Carlucci, in definitiva, non intenda apportare troppe modifiche, visto l’enorme successo dell’edizione precedente.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, il gesto dopo l’addio all’Isola: la story su Instagram non passa inosservata
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…
Una notizia sconvolgente colpisce il pugilato Un fulmine a ciel sereno scuote l’universo della boxe,…