Advertisement

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, l’indiscrezione su Sonia Bruganelli

Advertisement

Dagospia ha recentemente messo in luce Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis, il portale parlando di Ballando con le Stelle ha rivelato che Milly Carlucci avrebbe congelato le speranze dell’ex opinionista del GF Vip di entrare a far parte della giuria del suo dance show. Dopo essere stata esclusa da Alfonso Signorini sembra che l’ex moglie di Bonolis avesse puntato allo show di Rai 1 Tuttavia, Milly Carlucci avrebbe risposto alle pressioni di Viale Mazzini dicendo che come giudice “selvaggia” basta e avanza la Lucarelli.

Questa notizia si è rapidamente diffusa sui social media e Sonia non è rimasta in silenzio. L’ex opinionista ha risposto: “Leggo molto astio da parte del buon Dagospia… sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua ‘socia’ (lei sì molto trash) un po’ di tempo fa ?!?! #chissà. PRESTO RACCONTERÒ COME È ANDATA DAVVERO”.

Ballando con le Stelle, l’astio tra Sonia Bruganelli e Dagospia

L’interesse del portale diretto da Roberto D’Agostino nei confronti della Bruganelli ha caratterizzato gli ultimi mesi, ed infatti è stato il portale ad anticipare la separazione con Paolo Bonolis smentita dalla coppia con un video ironico, per poi annunciare nel giro di qualche settimana la separazione ufficiale.

Ballando con le stelle Sonia

Leggi anche: Ilary Blasi spiazza tutti con un look da urlo: “Lei se lo può permettere”

Pare quindi che l’astio tra Sonia e Dagospia sia da rintracciare in questo retroscena anche se la stessa ex signora Bonolis ha detto che racconterà a breve, il portale diretto da Roberto D’Agostino che comunque fu il primo a sostenere che il matrimonio tra lei e Bonolis era giunto al capolinea. In risposta, l’allora coppia prese in giro Dagospia etichettandolo come sito di “fregnacce” e fake news, cosa che poi non è stato. Da lì a poco hanno annunciato con un comunicato stampa il loro addio.

Leggi anche: Uomini e Donne, un’altra coppia dell’ultima edizione si è lasciata: ecco di chi si tratta

CONDIVIDI ☞