Advertisement

Ilary Blasi spiazza tutti con un look da urlo: “Lei se lo può permettere”

Advertisement

Ilary Blasi ha recentemente sorpreso i suoi fan con un look audace e vivace, ispirato al film di Barbie, puntando su uno stile caratterizzato da un rosa shocking, un outfit che ha attirato l’attenzione di molti internauti. Il suo look a tema Barbie condiviso con i followers su Instagram ha lasciato il segno, si tratta di una tutina fucsia elasticizzata in abbinamento a capelli alla Barbie e un trucco doll-style. Un look totale realizzato in collaborazione con la figlia Isabel, in occasione della visione del film cult di Barbie, diretto da Greta Gerwig.

Nonostante l’assenza del suo nuovo compagno, l’imprenditore Bastian Müller, Ilary ha deciso di vedere il film in compagnia della sua figlia più piccola e delle sue amiche: tra risate e divertimento, le ragazze hanno trascorso del tempo a provare completi rosa e a prepararsi per l’occasione. Da quando è tornata dalla sua vacanza in Sud America con Bastian Müller, la conduttrice si dedica quasi totalmente ai suoi figli, in particolare alla piccola Isabel. Recentemente, ha anche fatto da zia alla figlia della sorella Melory, Jolie.

Ilary Blasi spiazza tutti con un look da Barbie

Insieme, le due bambine hanno dato sfogo alla loro creatività, trasformandosi in makeup artist, hairstylist e stiliste per un giorno: hanno truccato, acconciato e vestito Ilary per un evento che attendevano da giorni: andare al cinema a vedere Barbie. Il risultato, però, non ha convinto del tutto la conduttrice, che su Instagram ha condiviso un selfie con scritto: “Secondo loro dovrei andare così: fuori di testa”.

Ilary Blasi spiazza tutti

Leggi anche: Uomini e Donne, l’ex dama se lo lascia sfuggire: “Voglio tornare ma non per conoscere un cavaliere”

Per Ilary Blasi, le due piccole artiste avevano scelto una tutina attillatissima in fucsia, i capelli legati in una coda di cavallo ed un trucco molto marcato. Nonostante le due fossero molto soddisfatte del risultato, la loro modella non sembrava altrettanto convinta. Nelle storie successive, l’ex moglie di Francesco Totti ha mostrato che è andata allo spettacolo pomeridiano di Barbie insieme ad Isabel, Jolie ed altre due bambine, probabilmente amiche delle piccole.

 

Leggi anche: Rai, la drastica decisione su Domenica In: “Un futuro senza Mara Venier”, ecco cosa cambia

CONDIVIDI ☞