Advertisement

Ballando con le Stelle. Milly Carlucci cambia tutto dopo le polemiche della passata edizione: “Ecco farà parte della giuria”

Advertisement

Milly Carlucci pare abbia deciso di fare un restyling al suo storico talent show dedicato alla danza: la prossima edizione di Ballando con le Stelle preannuncia cambi radicali in giuria e non solo. La signora di Rai1 amareggiata per una deludente edizione de Il Cantante mascherato si è messa subito al lavoro per allestire uno spettacolo ancora più accattivante in vista della prossima edizione del suo popolare dance show.

Tra le prime indiscrezioni relative al futuro televisivo di Ballando con le Stelle si prevede il suo ritorno sul piccolo schermo durante il palinsesto dedicato alla stagione autunno-inverno e per ristabilire l’ordine, dopo la folata di polemiche che si sono avvicendate in studio e sui social, sono previsti dei cambi di postazione. Si ipotizza infatti una nuova composizione della giuria che è una componente centrale del dance show di Rai1, dopo le voci dell’eventuale sostituzione di Selvaggia Lucarelli per via delle frizioni con gli altri giurati, primi tra tutti Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, la Carlucci ha messo a tacere le malelingue rivolgendo parole di stima alla giornalista.

Milly Carlucci cambia tutto a Ballando con le Stelle

Recentemente comunque hanno ripreso piede indiscrezioni sulla giuria che avrà voce in capitolo nel corso della prossima edizione di Ballando con le Stelle, e che dovrebbe caratterizzarsi per una riconferma in blocco. Le prime indiscrezioni in merito sono state lanciate dal portale Dagospia che ha svelato: “Milly Carlucci lavora al cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, trattative in corso come Dagoanticipato con Wanda Nara ma anche con Marcell Jacobs e Antonio Caprarica, nomi svelati da Alberto Dandolo. Molto si parla della giuria dello show, la fumata bianca arriverà nei prossimi giorni ma prende piede l’ipotesi di una conferma in blocco per Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith”.

Ballando con stelle giuria

Leggi anche: Amici, arrivano nuovi professori: chi sceglierà Maria De Filippi? Ecco cosa cambierà nel talent

Milly Carlucci avrebbe dunque intenzione di rivoluzionare il suo programma non toccando il cast storico ma inserendo nuovi artisti da affiancare ai vip, che saranno chiamati a far parte del dance show. La conduttrice ha infatti deciso di aprire ancora una volta le selezioni dei ballerini attraverso un casting itinerante in giro per l’Italia che sarà dedicato ai provini dei ballerini che entreranno a far parte della famiglia di Ballando con le Stelle.

Leggi anche: La famosa attrice esce allo scoperto e fa coming out: “Stiamo insieme da 4 mesi”

CONDIVIDI ☞