Advertisement

La famosa attrice esce allo scoperto e fa coming out: “Stiamo insieme da 4 mesi”

Advertisement

La giovane attrice figlia d’arte Lily Rose Depp ha fatto ufficialmente coming out presentando la sua fidanzata, che come lei è giovane e famosa. La modella ed attrice, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha dato conferma ai tanti pettegolezzi che da tempo circolavano sulla sua situazione sentimentale dopo che la giovane ha archiviato due chiacchieratissime storie con i colleghi Timothéè Chamalet ed Austin Butler.

Lily Rose Depp di nuovo innamorata
Lily Rose Depp la figlia di Johnny Depp 

Lily Rose Depp dopo aver ammesso tempo fa sul suo orientamento sessuale di essere “fluida”, nel senso di non avere una preferenza di genere, ha deciso di uscire allo scoperto con la sua partner condividendo sui social uno scatto insieme a lei che il popolo del web ha accolto con entusiasmo ed emozionato, scoprendo inoltre che si tratta di un nome conosciuto della musica.

La famosa attrice fa coming out e presenta ufficialmente la sua fidanzata

Lo scatto della figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis mentre bacia la rapper 070 Shake, ufficializza così le voci che hanno iniziato a circolare su di lei e la giovane cantante, dopo che sono state avvistate insieme in occasione Paris Fashion Week. Dopo aver attirato l’attenzione mediatica la coppia ha deciso di non nascondersi più facendo coming out ed annunciando il loro legame sentimentale.

Lily Rose Depp nuovo innamorata
Lily Rose Depp e la rapper 070 Shake

Leggi anche: Fabio Fazio, chi lo sostituirà in Rai? Spuntano i nomi di: Porro, Giletti e Bonolis, ma il budget é scarno

Lo scatto di Lily che bacia 070 Shake, il cui vero nome è Danielle Balbuena, è stato accompagnato dalla didascalia telegrafica ma esplicativa: “4 mesi con la mia crush”. Per chi non conoscesse 070 Shake, si tratta di una giovane artista originaria degli Stati Uniti che ha mosso i passi nel mondo della musica qualche anno fa come interprete del genere musicale alternative hip hop e cloud rap, la cantautrice statunitense classe 1997 ha pubblicato finora due album: Modus Vivendi e You Can’t Kill Me.

Leggi anche: Amici 22, Alessandra Celentano come mai vista prima: “Scatenata alla festa dopo la finale”, il video fa impazzire i fan

CONDIVIDI ☞