Advertisement

Ballando con le Stelle. Milly Carlucci alle prese con nuovi guai: brutto infortunio per un concorrente

Advertisement

L’avventura di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle si sta rivelando una maledizione, dopo un brutto infortunio rimediato qualche settimana fa, l’attore sarebbe incappato in un altro problema, come comunicato sui social dal dance show di Rai 1. Milly Carlucci si è ritrovata ancora una volta a fare un comunicato inatteso in merito ai suoi concorrenti.

Con grande amarezza la conduttrice ha rivelato che Gabriel Garko si è fatto di nuovo male, anche se non sono stati svelati tanti dettagli, di fatto la Carlucci ha reso noto: “Popolo di ballerini e popolo di tutti voi che amate Ballando con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile”.

Ballando con le Stelle, nuovi guai per Milly Carlucci

Malgrado l’infortunio l’attore vuole continuare la sua avventura, e quindi si attende la sua presenza nel corso della puntata in onda il prossimo sabato 17 dicembre. La conduttrice ha fatto sapere ai fan di Ballando con le Stelle che Garko non vuole arrendersi: “Qual è lo stato d’animo di Gabriel? Combattivo, come sempre. Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, veramente è Rocky Balboa. Ieri sera mi scriveva a tarda notte: ‘Io ce la metto tutta e ce la farò’.

Ballando 2022 infortunio

Quindi noi sabato ci vediamo per la nostra puntata complessa, che è il ripescaggio per gli eliminati ed è anche prima parte della finale per quelli che si sono già qualificati e quindi anche per Gabriel. Cosa devono fare quelli già qualificati? Faranno una gara per accumulare punteggio. Quindi è quello che succederà anche con Gabriel e che farà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista”.

Leggi anche: Un paziente non ha soldi per il busto ortopedico indispensabile per camminare, grazie alla colletta in corsia di ospedale riesce a comprarlo

In attesa della puntata del dance show di Rai 1, in onda lunedì 19 dicembre, tutti incrociano le dite per l’attore, considerato uno dei migliori concorrenti di tutte le edizioni di Ballando con le Stelle sperando che possa approdare in finale, che è in programma per sabato 23.

Leggi anche: Serena Bortone, programma sospeso: brutto colpo per i fan di ”Oggi é un altro giorno”

CONDIVIDI ☞