Advertisement

Ballando con le Stelle. Samuel Peron dice la sua dopo il litigio con Selvaggia Lucarelli: “Non ho riso per l’epiteto della Zanicchi, ma per un’altra cosa”

Advertisement

La prima puntata di Ballando con le Stelle ha aperto la strada ad una tempesta, che non si placa, che ha coinvolto anche Samuel Peron, seppur indirettamente in quanto partner in pista di Iva Zanicchi, la quale ha scatenato un polverone mediatico tonante, rivolgendo un termine pesante a Selvaggia Lucarelli, che le ha rifilato un eclatante zero al termine della sua esibizione.

Lo storico maestro di danza del programma capitanato da Milly Carlucci non si è astenuto dal commentare l’episodio, a cui ha assistito da spettatore privilegiato. Il ballerino ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha parlato della querelle sorta tra Selvaggia Lucarelli e la sua partner di ballo, un argomento che ha impazzato in rete e su tutti i media, dopo quanto andato in scena nel dance show del sabato sera di Rai 1.

L’aver dato della “tro*a” alla Lucarelli ha messo sotto una cattiva luce Iva Zanicchi, che si è scusata diverse volte con la giurata di Ballando con le Stelle non solo nel corso del dance show, ma anche nelle sue successive interviste, come nel caso della sua ospitata nel programma Da noi.. A ruota libera, che ha però portato la cantante ad accusare di imparzialità Francesca Fialdini.

Samuel Peron, il retroscena sulla lite con Selvaggia Lucarelli

Samuel Peron, ospite di Serena Bortone ha affrontato il tema calde dell’episodio incriminato, spiegando anche le frizioni avute con Selvaggia Lucarelli dopo averla chiamata “amore mio bello”, un’espressione usata come un comune intercalare, che è stata letta invece dalla giurata come un’eccessiva confidenza nei suoi confronti. Ma la Bortone ha incalzato il suo ospite menzionando il post di Selvaggia Lucarelli, che subito dopo la diretta di Ballando con le Stelle, ha condannato l’uscita di Iva Zanicchi. Peron ha quindi dichiarato che non deve scusarsi perché non ha detto nulla di offensivo: “Per cosa? Non ho fatto nulla, mai maltrattato una donna in vita mia e non ho mai mancato di rispetto alla giuria di Ballando”.

Ballando Peron

La conduttrice tornata all’attacco gli ha domandato: “Quando incontri Selvaggia che cosa le dirai?”, e per tutta risposta il ballerino ha commentato: “Se mi permette un po’ di confidenza le darò una stretta di mano e due baci sulle guance e via e si riparte da capo”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi, fuori la verità sugli insulti a Selvaggia Lucarelli: “Vi svelo perché l’ho fatto”

Battendo sulla questione delle scuse, la Bortone alla fine ha spinto Peron ad esporsi sull’episodio con la Zanicchi e così il ballerinoha detto: “Mi dispiace magari per i toni con i quali mi sono posto nei confronti della giuria, perché ero preso dalla foga. Ma lì c’è brusio e tutto quanto, finisci la performance hai un confronto con la giuria e quindi i toni si alzano. Ma non per questo si arriva ad avere un confronto tale come quello che sta andando avanti.

Se lei pensa che io abbia riso per l’epiteto che le è stato detto non ho riso per quello, ma avevo capito un’altra cosa inerente al giudizio, mi è dispiaciuto aver riso, ma io davvero avevo riso per un’altra cosa. Io so che Iva è andata subito dopo a scusarsi dopo la puntata. Per l’altra cosa è stato un botta e risposta, io non l’ho offesa”.

Leggi anche: Iva Zanicchi furiosa con Francesca Fialdini, volano parole pesanti: “Mi ha umiliata pubblicamente”

CONDIVIDI ☞