Iva Zanicchi furiosa con Francesca Fialdini, volano parole pesanti: “Mi ha umiliata pubblicamente”

Advertisement

Negli ultimi giorni l’uragano Iva Zanicchi ha creato un putiferio in Rai, non solo per via del pesante insulto rifilato nel corso della prima puntata di Ballando con le StelleSelvaggia Lucarelli, ma anche per l’intervista della cantante con Francesca Fialdini a Da Noi…a Ruota Libera. Anche la conduttrice dell’happening show della Rai ha messo sotto accusa la Zanicchi per l’esternazione nei confronti della Lucarelli, che è intervenuta nel corso della trasmissione attraverso un collegamento. Nel corso del nuovo faccia a faccia tra la giurata e la concorrente del dance show di Milly Carlucci, mediato da Francesca Fialdini, la Zanicchi si è difesa assumendosi comunque le responsabilità delle sue parole.

Ma il trattamento riservato dalla Fialdini alla cantante ha lasciato l’amaro in bocca ad Iva Zanicchi che invitata da Alberto MatanoLa Vita in Diretta è tornata ad affrontare l’affaire che l’ha coinvolta a Ballando con le Stelle. Ma invece di scusarsi per l’ennesima volta con la Lucarelli, la cantante ha puntato il dito contro la Fialdini, accusandola di non essere stata diplomatica né parziale nel corso della trasmissione durante il suo confronto con Selvaggia Lucarelli. L’aquila di Ligonchio ai microfoni del rotocalco pomeridiano di Rai 1 ha ammesso di essersi sentita umiliata durante la trasmissione Da Noi…a Ruota Libera.

Iva Zanicchi attacca Francesca Fialdini

Francesca Fialdini

Advertisement

Il disappunto della Zanicchi l’ha spinta a sfogarsi senza remore con Matano al quale ha raccontato: “Ieri ho sofferto molto, per me è stata una brutta giornata. No, perché tu sai che io dico tutto e non dovrei. Mia figlia mi dovrebbe rinchiudere in un convento. E me l’ha già detto. Dico questo perché io ieri sono andata in questa trasmissione perché un impegno preso da un mese. Con sorpresa, non me l’avevano detto e c’era Selvaggia Lucarelli. Lei ha giustamente esternato le sue ragioni e io le ho fatto nuovamente le mie scuse. Poi però è successa una cosa”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Milly Carlucci sotto accusa, il nuovo regolamento non piace al pubblico: ““È una truffa”. Ecco perché”

L’aquila di Ligonchio ha spostato poi il mirino sulla conduttrice Rai, attaccandola non troppo velatamente: “Quando lei sembrava rasserenata e carina, allora la conduttrice ha fatto il suo. Lo dico perché tanto a me non me ne frega niente. La conduttrice la rintuzzava e andava avanti, diceva delle cose anche anche abbastanza pesanti. Io mi sono sentita umiliata, offesa, perché avevo due che mi accusavano. Sì due donne che mi accusavano, mica più una. Francesca Fialdini tu hai fatto il tuo mestiere. Io speravo che tu essendo conduttrice potessi essere imparziale. Non è che ti sto accusando va bene così, ma speravo nell’imparzialità”.

Advertisement

Leggi anche: Tale e Quale. Cristiano Malgioglio umilia Loretta Goggi e fa infuriare Carlo Conti: “Parole pesanti contro la cantante”

CONDIVIDI ☞