Spettacolo

Ballando con le Stelle. Samuel Peron dice la sua dopo il litigio con Selvaggia Lucarelli: “Non ho riso per l’epiteto della Zanicchi, ma per un’altra cosa”

La prima puntata di Ballando con le Stelle ha aperto la strada ad una tempesta, che non si placa, che ha coinvolto anche Samuel Peron, seppur indirettamente in quanto partner in pista di Iva Zanicchi, la quale ha scatenato un polverone mediatico tonante, rivolgendo un termine pesante a Selvaggia Lucarelli, che le ha rifilato un eclatante zero al termine della sua esibizione.

Lo storico maestro di danza del programma capitanato da Milly Carlucci non si è astenuto dal commentare l’episodio, a cui ha assistito da spettatore privilegiato. Il ballerino ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha parlato della querelle sorta tra Selvaggia Lucarelli e la sua partner di ballo, un argomento che ha impazzato in rete e su tutti i media, dopo quanto andato in scena nel dance show del sabato sera di Rai 1.

L’aver dato della “tro*a” alla Lucarelli ha messo sotto una cattiva luce Iva Zanicchi, che si è scusata diverse volte con la giurata di Ballando con le Stelle non solo nel corso del dance show, ma anche nelle sue successive interviste, come nel caso della sua ospitata nel programma Da noi.. A ruota libera, che ha però portato la cantante ad accusare di imparzialità Francesca Fialdini.

Samuel Peron, il retroscena sulla lite con Selvaggia Lucarelli

Samuel Peron, ospite di Serena Bortone ha affrontato il tema calde dell’episodio incriminato, spiegando anche le frizioni avute con Selvaggia Lucarelli dopo averla chiamata “amore mio bello”, un’espressione usata come un comune intercalare, che è stata letta invece dalla giurata come un’eccessiva confidenza nei suoi confronti. Ma la Bortone ha incalzato il suo ospite menzionando il post di Selvaggia Lucarelli, che subito dopo la diretta di Ballando con le Stelle, ha condannato l’uscita di Iva Zanicchi. Peron ha quindi dichiarato che non deve scusarsi perché non ha detto nulla di offensivo: “Per cosa? Non ho fatto nulla, mai maltrattato una donna in vita mia e non ho mai mancato di rispetto alla giuria di Ballando”.

La conduttrice tornata all’attacco gli ha domandato: “Quando incontri Selvaggia che cosa le dirai?”, e per tutta risposta il ballerino ha commentato: “Se mi permette un po’ di confidenza le darò una stretta di mano e due baci sulle guance e via e si riparte da capo”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi, fuori la verità sugli insulti a Selvaggia Lucarelli: “Vi svelo perché l’ho fatto”

Battendo sulla questione delle scuse, la Bortone alla fine ha spinto Peron ad esporsi sull’episodio con la Zanicchi e così il ballerinoha detto: “Mi dispiace magari per i toni con i quali mi sono posto nei confronti della giuria, perché ero preso dalla foga. Ma lì c’è brusio e tutto quanto, finisci la performance hai un confronto con la giuria e quindi i toni si alzano. Ma non per questo si arriva ad avere un confronto tale come quello che sta andando avanti.

Se lei pensa che io abbia riso per l’epiteto che le è stato detto non ho riso per quello, ma avevo capito un’altra cosa inerente al giudizio, mi è dispiaciuto aver riso, ma io davvero avevo riso per un’altra cosa. Io so che Iva è andata subito dopo a scusarsi dopo la puntata. Per l’altra cosa è stato un botta e risposta, io non l’ho offesa”.

Leggi anche: Iva Zanicchi furiosa con Francesca Fialdini, volano parole pesanti: “Mi ha umiliata pubblicamente”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

Pierpaolo Pretelli conquista tutti all’Isola dei Famosi: debutto travolgente da inviato

Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…

20 ore fa
  • Attualità

Lutto profondo a Forum: addio a una figura simbolo dei grandi misteri italiani

ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…

22 ore fa
  • Storie

La figlia del mio futuro marito ha interrotto le nozze gridando: “Papà, non puoi sposarla. Hai già una moglie!”

Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…

23 ore fa
  • Attualità

Federica Pellegrini rompe il silenzio: “Su Sinner e Ceccon dico la mia” – e rivela anche le sue idee politiche

Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…

2 giorni fa
  • Attualità

Bianca Berlinguer assente da “È sempre Cartabianca”: ecco cosa è successo

Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…

2 giorni fa
  • Storie

Mio padre era solo un meccanico. E io me ne vergognavo.

Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…

2 giorni fa
  • Attualità

Luciana Littizzetto, lettera a Papa Francesco: “Ti parlo come se fossi ancora qui”

Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Nek, la figlia 15enne gli fa una confessione inaspettata: la reazione del cantante diventa virale

Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…

3 giorni fa
  • Storie

Abbiamo scoperto che nostro figlio viveva in una roulotte nel bosco. E non era solo.

Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Sabrina Zago fuori da Uomini e Donne? Caos in studio dopo un gesto clamoroso

Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…

4 giorni fa