Le discussioni attorno al nome di Selvaggia Lucarelli sono una costante durante questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, per via della partecipazione nel talent di Lorenzo Biagiarelli e dopo tante parole dette, anche Milly Carlucci è intervenuta per dire la sua. La conduttrice Rai ha per la prima volta deciso di sbottonarsi sulla giornalista rivelando alcuni aneddoti inediti sul loro rapporto di tipo professionale e non solo. Sul finale della passata edizione dello storico dance show di Rai 1 aveva preso piede in rete il rumor su un possibile addio da parte della giornalista, ma poi la Lucarelli ha messo in chiaro che non avrebbe lasciato la giuria.
Una conferma arrivata nel corso dell’estate, dalla viva voce della stessa Carlucci, la quale intervistata da SuperGuidaTv ha riconfermato il suo quintetto di giurati ribadendo la presenza di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: “Per quanto ci riguarda Selvaggia non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere”.
All’epoca poi la conduttrice di Rai 1, ha avuto modo di ribadire la sua grande stima nei confronti di Arisa che ha trionfato nella scorsa edizione del dance show, a proposito della cantante, Milly Carlucci ha affermato: “Arisa è nel mio cuore ed è stata un’ottima investigatrice a Il cantante mascherato, ma non ho mai pensato a lei come giurata di Ballando con le Stelle. La mia è la giuria migliore che c’è”.
Per quanto riguarda il cammino di Selvaggia Lucarelli, durante questa stagione in corso di Ballando con le Stelle, questo non è iniziato con passo spedito e sicuro: le critiche e le polemiche hanno travolto la giornalista e giurata sin dalla prima puntata, quando ha intavolato i primi duelli di fuoco con Iva Zanicchi, Mughini e Montesano.
La condottiera di Ballando con le Stelle ha detto recentemente la sua, su quanto accaduto nelle prime puntate dello show danzante del sabato sera di Rai 1, commentando il polverone suscitato dal brutto appellativo usato dalla Zanicchi verso la giurata: “Sono polemiche innocenti e divertenti. Si discute di ballo, di passi, di personalità. Un grande gioco che continua in tutti i programmi Rai con grande successo. Quello che è successo tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli si è concluso con le scuse di Iva accettate da Selvaggia. Discorso chiuso”.
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…