Le polemiche non sono state messe da parte nella fase finale di Ballando con le Stelle, portate avanti principalmente da Selvaggia Lucarelli che non si è tirata di certo indietro nel commentare con il dente avvelenato alcune esibizioni andate in scena nel dance show targato Rai 1. Dopo aver lanciato arco e frecce in più occasioni negli ultimi appuntamenti dello spettacolo danzante di Milly Carlucci, la giurata è stata alquanto pungente nel commentare l’esibizione di Alex Di Giorgio e Morenu Porcu, passando da un iniziale complimento ad una bocciatura.
Nel dare la sua opinione sulla bachata ballata dalla coppia sulle note di Propuesta Indecente, la voce della giuria di Ballando con le Stelle, ha detto la sua che ha fatto sbottare il pubblico in sala. “Ragazzi, se volete io vado a casa. Volete che vada a casa? Ok” – questo il commento di Selvaggia Lucarelli che non ha avuto vita facile in giuria nelle ultime puntate, subendo la ritorsione di colleghi e pubblico in studio. Per ripristinare l’ordine, la padrona di casa ha chiesto alla Lucarelli di proseguire, ma lei ha voluto mettere in chiaro la sua posizione: “No Milly, non posso parlare con questo teatrino…”.
“Puoi, assolutamente” – le ha fatto eco la Carlucci cercando di uscire fuori dall’impasse, e per tutta risposta Selvaggia Lucarelli ha continuato a perorare la sua causa: “Assolutamente un cavolo, questo teatrino è diventato un po’ stucchevole francamente. Anche perché stavo dicendo che era una bella cosa. Cosa posso dire? Che sono bravi? Ok. Da ora in avanti sono tutti bravi. Non riesco a parlare, a finire un discorso”.
Nel ruolo di mediatrice la conduttrice del longevo dance show di Rai 1 ha continuato a stemperare la situazione: “Ognuno di voi ha il diritto di dire quello che vuole”. Ma la giurata di Ballando con le Stelle, ha voluto avere la meglio sottolineando: “E allora? Chi fa fare queste cose al pubblico, per favore, evitate di fare questo”. Mentre proseguiva le sue lagnanze contro il pubblico, Milly Carlucci l’ha invitata a concludere il suo discorso, e lei sprezzante si è limitata a dire in modo arcigno: “Non finisco nulla, non ricordo neppure più quello che volevo dire!”.
Leggi anche: Baba Vanga, la tragica profezia sul 2023 mette i brividi
Dopo la conclusione di questa edizione di Ballando con le Stelle si vocifera che la giornalista potrebbe non tornare a far parte della squadra alla corte di Milly Carlucci, in quanto delusa per il trattamento ricevuto anche per via della presenza di Lorenzo Biagiarelli in quest’ultima edizione del dance show di Rai 1.
Leggi anche: Federico Fashion Style: blitz della Polizia alla sua festa di Natale con Valeria Marini
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…