Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli fatta fuori, annunciato il nome del sostituto: “Delusione assurda”, fan sconvolti

Advertisement

Selvaggia Lucarelli, al tempo della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, é stata protagonista di uno scontro molto aspro con Morgan. Non a caso, adesso circolano voci sulla sua partecipazione alla prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Ritornerà, Selvaggia Lucarelli, a Ballando con le StellePer capirlo, dobbiamo fare un passo indietro, proprio al momento dello scontro con Morgan.

Il cantante, adirato per un giudizio da lui non condiviso, si é scagliato verbalmente, non solo contro Selvaggia Lucarelli, ma anche nei confronti di Guillermo Mariotto. In pratica, Morgan li ha accusati, senza tanti giri di parole, di essere degli incompetenti. ”Ho fatto tanti esami nella mia vita…”, ha esordito, così, il cantante, rincarando la dose: ”…al conservatorio e altrove. Due giudici come voi da altre parti sarebbero stati subito licenziati; perché non siete competenti della materia”.

Lo scontro con Selvaggia Lucarelli é stato molto aspro, al punto tale che la giurata, in quell’occasione, ha manifestato la volontà di andar via dal programma. Morgan ha continuato ad accusare i due giudici, dicendo: Spero che il prossimo anno non sarete più lì a rubare gli stipendi, il posto a gente che ci capisce. Non capite nulla! Non vedevo l’ora di ammutolire la Lucarelli, tutta l’Italia mi ama!”.

Selvaggia Lucarelli svela ai fan se ritornerà a ”Ballando con le Stelle”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli, nel rispondere alle curiosità dei fan sul web, in merito alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha affermato con convinzione: ”Non ci rivedremo”. Diversi potrebbero sostituirla alla giuria del popolare programma, per cui già iniziano a spuntare i primi nomi. Che proprio lo scontro con Morgan abbia fatto prendere a Selvaggia una decisione così drastica? 

Giancarlo Magalli

Potrebbe sostituire Selvaggia Lucarelli un famoso presentatore, Giancarlo Magalli. Quest’ultimo ha partecipato anche ad un altro programma, sempre condotto da Milly Carlucci, ossia Il Cantante Mascherato, travestito da Lumaca. Tuttavia, non é certo che sia proprio Magalli a sostituire la Lucarelli, in quanto sono emersi anche altri nomi.

Un altro candidato potrebbe essere Mauro Coruzzi, in arte Platinette, oppure Costantino della Gherardesca. Tuttavia, non essendoci nulla di certo per il momento, non si esclude che Selvaggia Lucarelli possa essere sostituita, per ironia della sorte, proprio da Morgan. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione.

Advertisement

Leggi anche: Gigi D’Alessio, il gesto per Vanessa Incontrada dopo gli insulti: “Lo ha fatto davanti a tutti”, la reazione del pubblico è sconvolgente

 

CONDIVIDI ☞