Gigi D’Alessio, il gesto per Vanessa Incontrada dopo gli insulti: “Lo ha fatto davanti a tutti”, la reazione del pubblico è sconvolgente

Advertisement

Vanessa Incontrada é balzata, di recente, al centro di un’aspra polemica relativa al suo fisico. Ecco perché la conduttrice, al concerto di Gigi D’Alessio, in onda su Rai Uno, ha fatto un gesto che ha lasciato tutti di stucco. La Incontrada, di recente, é stata fotografata al mare ed é apparsa su Nuovo, la rivista diretta da Riccardo Signoretti, non in perfetta forma.

Qualcuno, però, é insorto sul web, assicurando: L’ho vista da poco, non é assolutamente così!! É morbida, femminile, piena di curve genuine…affascinante per il suo sorriso unico, per la sua eleganza ed educazione…forse sarà uno scatto riuscito male…”. Insomma, la foto di Vanessa Incontrada ha sollevato un bel polverone, ai limiti del bodyshaming.

Durante la serata dedicata al concerto di Gigi D’Alessio, la Incontrada si é presentata in tutto il suo splendore, con un radioso sorriso,  quasi a voler smorzare le polemiche relative al suo fisico. Gigi D’Alessio ha fatto gli onori di casa, accogliendola in maniera davvero particolare; vediamo come.

Advertisement

Vanessa e Gigi

Vanessa Incontrada: il gesto sul palco che ha spiazzato tutti suscita un coro da parte del pubblico

Vanessa Incontrada é stata accolta da Gigi D’Alessio con un piatto di squisite mozzarelle che la conduttrice ha deciso di assaggiare subito, dinanzi alla platea. Dal pubblico é partito un coro di incoraggiamento per Vanessa, al suono di Sei bellissima. La Incontrada ha apprezzato molto di essere stata accolta così dal pubblico di Piazza del Plebiscito a Napoli. Gigi D’Alessio ha parlato anche del pregiudizio che, com’é accaduto a Vanessa, ha accompagnato suo figlio LDA, considerato sempre ”figlio d’arte” e mai come artista autonomo. Adesso il giovane si é fatto largo nel mondo dello spettacolo con una propria identità artistica. ”Oggi dico in giro con orgoglio che sono il papà di LDA”, ha commentato Gigi.

É da tempo che Vanessa conduce una lotta per andare oltre le apparenze, per non fermarsi a guardare un fisico non perfetto con biasimo. Dopo la gravidanza, la conduttrice non é riuscita a perdere alcuni chili che, comunque, non l’hanno resa meno bella.

Senza fare tante polemiche, ma con un semplice gesto, Vanessa Incontrada é riuscita a zittire le malelingue, ottenendo ancora una volta l’applauso festoso del pubblico, tutto per lei e per la sua capacità di andare avanti, a dispetto delle apparenze e delle critiche.

Advertisement

Leggi anche: Sara Tommasi, il disperato appello per la famosa cantante: “Aiutatela vi prego, in lei rivedo me”, poi svela il doloroso retroscena sulla morte della madre

CONDIVIDI ☞